Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Più belle con Verde Vera

$
0
0
Iniziare l'anno in bellezza era tra i miei buoni propositi per il 2016 e così, obiettivo centrato, oggi vi presento Verde Vera, una linea di cosmetici che non solo punta al benessere della pelle, ma pensa anche all'ambiente. 



Rispettare il nostro corpo e rispettare il mondo è per Verde Vera una vera e propria missione ed è per questo se i 12 prodotti che compongono la linea sviluppata da Despar Nordest hanno tutte le carte in regola per assecondare la bellezza, quella naturale. Formule dermatologicamente testate e nichel tested, adatte a tutte le donne, anche le più sensibili. Principi attivi di origine vegetali, i prodotti Verde Vera sono composti da una percentuale di ingredienti di origine naturale pari al 98%. Le profumazioni sono selezionate in base all'alta eco- e dermo- compatibilità, per donare piacevolezza evitando aggressioni. 
Questo significa che Verde Vera dice no ai parabeni, no ai petrolati, no a peg, sls, sles, siliconi e coloranti sintetici. Anche i packaging sono innovativi e sostenibili, infatti, i contenitori sono di plastica al 100% di origine vegetale, proveniente dalla canna da zucchero, I tappi sono dello stesso materiale con l'aggiunta della fibra di legno. In ogni confezione viene evidenziata la modalità di smaltimento per sensibilizzare l'utilizzatore all'eticità del riciclo. 
Venire a contatto con la cosmesi Verde Vera, in vendita esclusivamente nei punti vendita Despar Nordest, in Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna, è stata per me una bella scoperta. Sposo a pieno la filosofia portata avanti dal marchio, perché se come dice Feuerbach <<L'uomo è ciò che mangia>>, a mio avviso, <<La donna è anche ciò che "indossa">>.
Imparare a leggere le etichette, interessarsi all'Inci dei prodotti e scegliere in maniera consapevole cosa acquistare, senza uniformarsi a opzioni di massa, potrebbe , non solo, cambiare la nostra bellezza, ma anche favorire il benessere del pianeta.
Dietro al marchio Verde Vera, ovviamente, non si cela solo una filosofia invidiabile, Verde Vera è teoria e prassi, è sostanza senza mezzi termini. Ho avuto il piacere di avvicinarmi alla qualità del brand, testando l'olio corpo nutriente. Test superato? Oh sì, assolutamente! Amo questo olio perchè rende nuova la mia pelle, è leggero, setoso e lascia una scia di velluto sul mio corpo. 
E' un olio a rapido assorbimento e cosa fondamentale, non unge!Nutre in profondità e già dalla prima applicazione noterete il miglioramento della consistenza della pelle, apprezzandone poi la delicata profumazione. A comporre l'elisir di questo prodotto top una combinazione di elementi naturali, per davvero: Oli di Mandorle dolci, Vinaccioli, Lino, crusca di Riso, Oliva, germe di Grano e nocciolo di Pesca.
Dopo aver provato e apprezzato quest'olio, sarei ben curiosa di abbandonarmi alla scoperta di tutti i cosmetici naturali del marchio, per esempio provare uno dei bagnoschiuma rientra nelle mie mire, così come coccolarmi con l'olio scrub. Se nei prossimi giorni vi capiterà di imbattervi in un Despar Nordest io vi consiglio di fare una bella scorta...Buzzoole

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles