Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Manicure No Stress

$
0
0
Lo smalto non fa per me e questo l'ho capito già in tenera età. Ho sempre avuto problemi con le tempistiche di asciugatura. Non lo faccio apposta ma sono recidiva, metto lo smalto e subito dopo spuntano attività che non posso rimandare. Alla fine, io invecchio ma il risultato è sempre lo stesso: sette unghie mediamente accettabili e tre dense di particolari, tipo pelucchi incastrati, sbeccature, righettine o strani spessori. Insomma diciamo pure che la mia manicure è la classica bella di notte, perché a debita distanza fa la sua figura, ma se vi avvicinate troppo "Oh my God, che disastro!". 



Per fortuna però esistono le cosiddette alternative, quelle che facilitano le cose anche alle imbranate dure a morire. Care amiche se anche voi avete questa relazione complicata con gli smalti siete nel post giusto. Oggi vi presenterò, come ho già fatto per le amiche di Glamour, tre soluzioni che potranno risolvervi il problema una volta per tutte. Smalto secco, smalto adesivo o smalto spray? 
Smalto secco: Gli stickers di smalto secco sono una benedizione. Semplici da applicare e dal risultato impeccabile. Vi permettono di sfoggiare qualsiasi tipo di colore ma anche nails art super elaborate. I vantaggi? Zero asciugatura, perché gli stickers di smalto secco sono, appunto, stratificazioni di smalto già asciugate per bene. La durata? Da un minimo di 10 ad un massimo di 15 giorni, per me sono una svolta!!!Si legge tra le righe un po’ di entusiasmo? Io amo questa tipologia di smalto e vi consiglio di provarlo perché rivoluzionerà i tempi e i risultati dell'abituale manicure. Il marchio che ho utilizzato e che mi sento di consigliarvi, è Incoco (del quale vi avevo parlato qui), potrete scegliere tra centinaia proposte e in 5 minuti cambierete faccia alle vostre unghie.
Smalto adesivo: Si tratta di adesivi plastificati, se ne trovano in vendita di tutti i prezzi e di tutti i marchi, possono essere divertenti e comodissimi da applicare, ma la loro durata è limitata e la cosa non dovrebbe stupirci. Lo smalto patch rappresenta una valida opzione per sfoggiare una manicure diversa durante una serata speciale, ma non chiedetegli di più!

Smalto spray:E’ uscito a Londra nel mese di Novembre e la news ha fatto il giro del mondo. Il The Paint Can è prodotto dal marchio Nails Inc e sembra una perfetta alternativa allo smalto classico. Riduce a zero i tempi di asciugatura, le sbavature e le imperfezioni. Una spruzzata generale e lo smalto si fissa sulle unghie. Basterà lavare le mani con acqua e sapone per lavare via il colore indesiderato dalle dita. Per ottenere un effetto ottimale, è bene utilizzare il 2 in 1 Base And Top Coat, sempre dello stesso marchio. In questo modo si allungherà la durata della nostra manicure. Ma c’è di più. Lo smalto spray si può utilizzare anche per cambi extra rapidi. Avete già il classico smalto sulle unghie ma volete cambiare colore? Qual è il problema? Una spruzzata di smalto spray e voilà cambierete in un attimo il look delle vostre mani. Il prodotto in Italia non è ancora in vendita, si può ordinare on line sull’eshop Nails Inc.
E voi avete provate qualcuna tra queste alternative?Quel che è certo è che le mani sono il nostro biglietto da visita. Se non avete tempo da dedicare al cambio smalto, sfoggiate un’unghia natural, curate la sua forma e mantenete le mani morbide e levigate, andrà bene comunque. 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles