Shoes Addicted di Roma a rapporto!!! Lo sentite il richiamo? Una schiera di capolavori hanno preso posto nella nuova boutique di Gianna Meliani, dove? Sì sì, avete capito bene: nella capitale. Il countdown è finito, mancano 24 ore all'inaugurazione di quello che diverrà il nostro punto di riferimento stiloso.
A tagliare il nastro, sabato 27 febbraio in Via Vittoria, 67/A ci sarà la designer in persona...una bella occasione per stringere la mano a colei che dona sogni ai nostri occhi e comfort ai nostri piedi. Le creazioni di Gianna Meliani sono apprezzate in tutto il mondo, d'altronde il made in Italy seduce e l'artigianato italiano parla una lingua universale, quella della bellezza. Le meravigliose calzature di Gianna Meliani sono interamente realizzate nel calzaturificio di famiglia da abili maestri, accuratamente selezionati.
A fare da sfondo alle collezioni c'è un velato richiamo ai mitici anni '60, la moda, l'arte e il fermento di quella generazione si percepisce nelle forme e nell'alta qualità dei pellami. Gianna Meliani riesce a conciliare due mondi: un occhio è attento alle tendenze di domani e l'altro è fisso sulla tradizione artigianale. Pregiate e preziose, le scarpe di questa griffe sono gioielli che illuminano i nostri piedi. E sapete la stramba coincidenza? Lo store di Roma apre proprio laddove per anni è stata ospitata una famosa gioielleria, evidentemente quell'angolo di Roma è destinato a scintillare. Come sarà la nuova collezione? Coloratissima e lussuosa!
Io sono già pronta, macchinetta al collo e flash a gogò...Ho tante aspettative e sono curiosissima, ma Gianna Meliani sono certa che non mi deluderà.
Voi che fate sabato? Su su non fate le pigrone, indossate una scarpa comoda, fate una passeggiata in centro e alle 18 ci incontriamo da Gianna Meliani, musica dal vivo, scarpe a iosa e chiacchiere fashion! (confermate la vostra presenza inviando una mail a roma@giannameliani.it)
Sabato 27 febbraio dalle 18, l'aperitivo più glam della capitale è in Via Vittoria, 67/A
Impossibile mancare :-P
Per tutti gli aggiornamenti live dall'evento seguite: Gianna Meliani Boutique Roma