Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Dischetti struccanti: altri utilizzi e dintorni!

$
0
0
I dischetti di cotone sono lì silenziosi in quell'angoletto del bagno. La sera vengono interpellati per la fase demaquillage e poi rimessi subito al loro posto. E se vi dicessi che hanno altre cartucce da giocarsi? Iniziamo a guardarli sotto un'altra luce perché quei soffici dischetti di cotone, sono leggeri come una piuma ma potrebbero avere un peso ancora più importante nella vita di ognuna di noi. 



Non ci credete? Scopriamo insieme come utilizzarli in maniera unconventional: 
-SOFFERENZA DA TACCO 12: Le nuove scarpe sono bellissime ma che dolore. Localizziamo il punto e utilizziamo i dischetti come cuscinetti ammortizzanti. Il sollievo è garantito e poi eviteremo la formazione di vesciche, il che non guasta.
-DIFFUSORI DI FRAGRANZE: Desiderate che i vostri cassetti della biancheria e i vostri armadi siano sempre profumati? Vaporizzate la vostra essenza preferita su un dischetto e poi lasciate che sprigioni la fragranza. 


-PIT STOP SMALTO: Dischetto large alla mano, un goccio di solvente e via lo smalto in un nano secondo. 

-OCCHI GONFI E BORSE PIENE: Troppe ore al pc sono devastanti, così come è devastante dormire poco. Ma a tutto c'è un rimedio. Fate un impacco con la camomilla, imbevete due dischetti e lasciateli in posa sulle palpebre. In 5 minuti il vostro sguardo brillerà di nuova luce.
-BYE BYE EFFETTO LUCIDO: Per fissare il make up è bene utilizzare un velo di cipria e cosa c'è di più igienico di un dischetto di cotone? Tamponiamo il viso per un trucco perfetto e portiamone un paio sempre con noi per evitare che la zona T si lucidi. 

-SMOKEY EYES NO PROBLEM: L'effetto panda è dietro l'angolo ma possiamo evitarlo. Sappiamo bene che l’ombretto nero non perdona, per cui evitiamo che la polverina vada a colorare la zona delle occhiaie. Pieghiamo a metà un dischetto e poggiamolo nella zona inferiore dell'occhio. in questo modo eviteremo ogni rischio.

Lo sapevate che è bene "struccare" il viso non solo prima di coricarsi ma anche al mattino? Beh, sì sarebbe cosa buona e giusta passare un dischetto di cotone imbevuto di tonico per preparare la pelle ad accogliere la giusta idratazione. I dischetti sono tutti uguali? No, non direi...dipende dalla loro composizione e più contengono cotone più sono tollerati dalla pelle. Ne ho già parlato su Glamour, ma per onor di cronaca vi presento anche qui i miei preferiti.
Da quando ho provato i dischetti Demak’Up, i miei "dischetti" del cuore sono loro; super efficaci nella versione Expert e delicati e soffici nella variante Sensitive. Gli Expert hanno una struttura a nido d’ape, sono perfetti per lavare via le impurità; i Sensitive sono adatti anche alle pelli più sensibili, si presentano come una morbida carezza che si poggia sulla pelle. Se avete una pelle sensibile il marchio Demak'Up fa per voi, al tatto noterete subito la differenza.

Bene, non mi resta che augurarvi una domenica piena di relax e se avete altri utilizzi unconventional da suggerire, fatelo nei commenti...le vostre dritte verranno inserite nell'articolo con il vostro nome!!! Share is Cool :-P

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles