Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Come una marinaretta…

$
0
0
Le righe continuano a dettare moda e quando, nella boutique Marilù, mi si è palesata questa blusa non ho avuto dubbi: lei sarebbe entrata di diritto nel mio guardaroba. L’outfit marinaretto, molto Positano Style ha sbaragliato la concorrenza e così, tra i 3 look provati in negozio (Ve li ricordate?), non potevo che protendere per la comodità di questo abbinamento.
Tessuti leggeri, freschi e a tutto relax che si poggiano sul corpo e lo lasciano libero di respirare. Una blusa importante e signorile che si adatta ad ogni situazione, per una mattina no-stress, una passeggiata pomeridiana o una serata estiva, lei c’è in tutto il suo charme. 

I pantaloni di lino sono un’altra chicca che non potevo non desiderare. Il taglio è particolare, scendono in tutta la loro ampiezza e si stringono leggermente sulla caviglia, così vanno d’accordo con l’infradito ma anche con un bel sandalo. Li definirei dei pantaloni “long culottes”. 
Hanno un qualcosa di simile allo stile delle tanto chiacchierate culottes...La differenza però è che quel modello non sta bene a tutte, mentre in questa versione, via libera…
Personalizzare il look con un paio di occhiali vintage mi sembrava il minimo e così eccoli qui i miei alleati, loro arrivano da Oasap e continuano a convincermi anche a distanza di un anno. 

Adoro gli outfit estivi proprio perché ti consentono di giocare un po' di più con i colori, le fantasie e gli accessori e da Marilù Boutique, in Via Sistina, ho trovato la mia dimensione. A proposito, tramite la pagina facebook di questa Boutique made in Italy, ho appena scoperto che è arrivata un’altra tranche della collezione estiva, fiori, pizzo, colori pastello e tagli decisamente "inn". 
Passerò presto a curiosare...Ma intanto ditemi: Look promosso o bocciato?!? A voi l’ardua sentenza...


Sunglasses: Oasap

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles