Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Sguardo scolpito in 5 minuti !

$
0
0
La bella stagione è arrivata e le tendenze make up si spogliano degli eccessi e lasciano parlare la bellezza naturale. Naturale si fa per dire, perché lo sapete meglio di me, un make up nature, spesso è più costruito di un trucco d'impatto.



Ma quel che conta è l'effetto e per questa primavera le labbra sono delicate, zuccherose e lucide, mentre lo sguardo è scolpito. "Occhi a me", la nuova palette di Elf l'ho soprannominata così...5 nuance di ombretti, polveri ultra pigmentate che si completano e si mescolano perfettamente. La formula a base di Caolino rende la texture soffice e facile da stendere, la tenuta è impeccabile per tutto il giorno e lo sguardo è pronto a giocare in attacco. Gli ombretti si prestano ad utilizzi singoli per situazioni composte e minimal, ma regalano il massimo effetto combinati in uno smokey eyes da diva. 

I toni del marrone esaltano gli occhi chiari e donano profondità a quelli più scuri, la variante Necessary Nudesè quindi perfetta per tutte, ma se desiderate un look più morbido potete puntare sulla Saturday Sunsets, o se al contrario vi sentite più rock la Smoked to Perfection è ciò che fa per voi. A me piace molto scaldare lo sguardo e lasciare che il verde esca un po' fuori e così ho puntato sulla Necessary Nudes che utilizzo, quotidianamente, per smokey eyes più o meno intensi.

Realizzare un trucco occhi importante con questa palette è un gioco da ragazze...5 minuti di orologio e siete pronte. 

Stendete l'ombretto più chiaro come base della palpebra, aiutandovi con il pennello, applicate una tonalità intermedia al centro della palpebra e insistete creando una lieve ombratura. Sulla piega della palpebra stendete, invece, la tonalità più scura. Sfumate per bene e illuminate la zona delle sopracciglia con l'ombretto perlato. Se vi piace l'idea di rendere l'occhio ancora più intenso vi consiglio di utilizzare la tonalità più scura anche per sottolineare la rima inferiore delle ciglia, un tocco di eyeliner nero, un po' di mascara e voilà!!!

Le novità in casa Elf sono tantissime, vi consiglio una passeggiata cosmeticosa nel loro eshop...e se ancora non conoscete il mondo Elf, cliccate qui e leggete la mia presentazione.P.S. Qual è il prodotto make up al quale mai rinuncereste?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles