Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Guam: missione prova costume!

$
0
0
L'estate bussa alla porta e sui nostri volti spunta un sorriso a 64 denti. L'idea di vedere la pelle dorata e sentire la salsedine sulla pelle ci elettrizza. Ci gongoliamo sognando le vacanze, ci proiettiamo al sole, distese in spiaggia con un bel costume. "Cosa? Hai detto "costume"? La colonna sonora di "Profondo rosso" ruba la scena all'idillio. 




Ci guardiamo allo specchio e ci vediamo gonfie come un palloncino e goffe come un pupazzo di neve. E' una tragedia, tutti gli anni lo stesso drammatico epilogo. Un giorno ci svegliamo e <<PAF>> ci ritroviamo in estate. Rimpiangiamo un po' tutti i vizietti, gli zuccheri, i bagordi del giorno prima e ci scappa sempre il solito mea culpa. 
Su su, non è come sembra, possiamo rimediare. Armiamoci di costanza e buona volontà e iniziamo col dichiarare guerra alla cellulite, o magari dobbiamo combattere solo con un accumulo di ritenzione idrica. Bere 2 litri d'acqua al giorno sembra un sforzo sovrumano, eppure si tratta solo di una buona abitudine, dovremmo prenderla e portarla avanti 365 giorni l'anno perché la ritenzione idrica non è nient'altro che un processo di difesa. Sì, avete capito bene. Il nostro organismo è intelligente e quando si trova a dover lottare con quantità smisurate di sostanze nocive, vedi il sale, inizia a fare una specie di barriera per evitare il danneggiamento dei tessuti. Tratteniamo acqua in grande quantità proprio per fronteggiare il problema, ossia diluire quelle sostanze nemiche e così le nostre gambe appaiono gonfie e con antiestetici cuscinetti. Una volta imparata la lezione bisogna solo metterla in pratica. Curare l'alimentazione, evitare certi cibi e fare un po' di attività fisica aiuta (su Glamour ve ne parlo in maniera più specifica); dobbiamo idratare la pelle in profondità e tenere a mente una parola:drenare! Drenare significa, in parole spicciole, rimettere in circolazione quei liquidi accumulati nei tessuti. Come possiamo favorire tale operazione? Assumendo liquidi, in primis acqua e ribadisco che non deve essere uno sforzo ma un piacere, perché col tempo avvertirete un senso di benessere. Va bene qualsiasi tipo di sostanza liquida? Ovviamente no. 
Evitate succhi di frutta iper zuccherati, bibite gassate, bevande industriali, alcool, mangiate tanta frutta e verdura perché sono carichi di liquidi che fanno bene alla salute. Scegliete tisane drenanti o the verde, rigorosamente naturali, oppure affidatevi all'azione drenante di un prodotto specifico, come il Britannia Dren Plus al te verde di Fanghi D'alga Guam, un vero portento.
Guamè una garanzia per il benessere e la bellezza del nostro fisico, è un marchio del quale mi fido perché lo conosco da anni e perché ogni anno riesce a confermarsi brand n° 1 quando si parla di raggiungimento di obiettivi e prova costume. Tutti conoscerete i prodotti di punta del marchio, ossia i fanghi, ma forse non tutti sapete che Guam ha altre linee meravigliosamente funzionali, che sanno prendersi cura della nostra bellezza a 360°. Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di scaricarvi la nuovissima app sul vostro smartphone. 
Oltre a farvi scoprire l'intero universo Guam, avrete a disposizione tutorial, consigli, news, promozioni, insomma un mondo di vantaggi a portata di mano. 

SCARICA L'APP GUAM CLICCANDO QUI


Ma torniamo alla nostra mission, torniamo alla lotta contro i cuscinetti e il gonfiore, torniamo a pensare alla prova costume. Io dopo 30 giorni di utilizzo del trattamento Britannia Dren Plus al te verde mi ritengo soddisfatta, la mia pelle appare liscia, levigata, idratata e i miei cuscinetti, conquistati durante l'inverno, sono ormai impercettibili. Il Britannia Dren Plus è un trattamento che dura un mese, all’interno della confezione vi sono, infatti, 30 bustine da 12 ml. Il loro utilizzo è pratico, ogni giorno si versa il contenuto di una bustina in un litro d’acqua e la si beve nel corso delle 24 ore.

A differenze di molti prodotti in commercio questo integratore alimentare al tè verde, a base di estratti vegetali e alga marina ha un gusto piacevole e fresco, aumenta la necessità di bere e scende giù che è una meraviglia. L'azione diuretica e depurativa sarà visibile da subito sulla consistenza della vostra pelle; dopo una settimana di utilizzo ho notato che le ginocchia apparivano meno gonfie e tenete a mente che io ho problemi di circolazione e per via del mio lavoro sono spesso in piedi e con i tacchi, ergo su di me è un gran test. Per amplificare l'azione il mio consiglio è di associare il suo utilizzo a quello dei Fanghi, io nello specifico ho sfruttato la sinergia del Britannia con Fanghi d'alga Guam 3 Buste. Ma dei fanghi vi parlerò in un'altra occasione, perché sono dell'idea che meritino un'attenzione tutta speciale...A proposito, voi li avete mai provati?


E invece, voi come vi state preparando alla prova costume? Condividete le vostre dritte tra i commenti: siamo donne e stiamo tutte nella stessa barca!!! :-)

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles