Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

JLD sul podio con la nuova collezione: UrbanGames!

$
0
0
Una mattinata al mare, due chiacchiere tra amiche e una collezione tutta da scoprire. Gli UrbanGames di Jean Louis Davidhanno convinto sia me che la bella Ale di Alessandra Style. E voi, avete già sbirciato tra le nuove tendenze? Scopriamole insieme...



Sportiva, dinamica, determinata e sempre vincente. E' questa la donna protagonista nelle ultime Fashion Week internazionali ed è questa la donna che prende a modello anche Jean Louis David per la primavera estate 2016. L'ispirazione arriva dalle Olimpiadi di Rio, c'è un fil rouge che lega l'energia dei colori e la grinta dei tagli alla dimensione dello sport, alla sana competizione.
UrbanGames colpisce per l'impatto, per il nuovo volto che offre della donna, è un'immagine forte, una protagonista assoluta del nostro tempo, una donna che sa essere ciò che vuole, che lotta per raggiungere i propri traguardi, mantenendo una spiccata aurea di femminilità. La collezione si focalizza su tagli grafici, frange, volumi, geometrie, colori pieni, profondi e in rilievo, una sorta di rivisitazione dei look anni '80. 
Il taglio corto, frizzante e sbarazzino è ovalizzato e sfilato intorno al viso. La frangia sottolinea lo sguardo e gli dona profondità. Il taglio scalato crea movimento e regala versatilità nello styling, per un look che si adatta perfettamente al temperamento di ognuna di noi. 



Il carrè, grande classico tra gli hairstyle, è leggermente scalato all’altezza delle spalle, destrutturato e ovalizzato. Wavy o spettinato, poco importa...è cool e questo basta per vincere le sfide di ogni giorno. Il capello lungo che, come sapete bene,  io continuo ad amare, si propone con una linea arrotondata sulla parte posteriore e con le lunghezze leggermente scalate sulle punte per tanto movimento e un volume tutto nuovo. Il lungo si adatta perfettamente ad una piega liscia, mossa o riccia; crea inoltre la cornice perfetta sia per un volto da addolcire che per un volto che richiede un tocco più rock.


Riflessi inediti con il Mix & Match che punta sull’applicazione di diversi servizi esclusivi di colorazione Jean Louis David per dare vita ad un look cangiante e super brillante. Anche il blonde mood cambia, si trasforma in un biondo più cool, glaciale e ricco di profondità, frutto della tecnica esclusiva Artic Light nella sua versione Extrême: con radici naturali e lunghezze trattate. 
Per chi ha voglia di darci un taglio o semplicemente darsi un tono, gli UrbanGames sono una scelta vincente. Che ne dite? 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles