Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Fanghi d'Alga Guam: 45 minuti di bellezza!

$
0
0
Scegliere un giorno a caso, spegnere il telefono e ritagliarsi del tempo tutto per sé. Svegliarsi lentamente, un po' di musica d'ambiente e una colazione che sa di buono: pane tostato, burro e marmellata ai frutti di bosco, un sorso di latte freddo e poi un caffè. Un bagno caldo, petali di rosa e luci soffuse. Un dolce scrub al miele e Fanghi d'alga Guamper ritrovare il piacere di avere una pelle liscia come la seta. 


E' una sensazione meravigliosa quella che si prova dopo il trattamento con i Fanghi d'alga Guam, la pelle è morbida, liscia, compatta e rilassata, spariscono gli antiestetici grumi, niente ritenzione idrica, le gambe assumono un aspetto fondente, sono belle al tatto e ancor più belle alla vista sin dalla prima applicazione.
So che suona un po' come messaggio promozionale, ma care mie, provare per credere, i fanghi sono forse l'unica mossa vincente per combattere gli antiestetici cuscinetti e vedere risultati concreti. 

In questi mesi ho provato il trattamento Fanghi d'alga Guam composto da 3 comode buste monodose, è semplice da utilizzare e dà tante soddisfazioni. Prendetevi un'oretta di tempo, fatevi fare compagnia da un buon libro e poi ammirate i risultati.

Prima di distendere il prodotto sulle zone interessate vi consiglio di procurarvi una pellicola trasparente da cucina. Fatto? Bene, allora massaggiate un velo di fango e poi avvolgete le gambe con la pellicola, eviterete di sporcare casa e soprattutto consentirete al fango di agire. 
Lasciate in posa il prodotto per 45 minuti, avvertirete un minimo di calore, ma state tranquille, è tutto normale. Quando l'orologio segnerà l'ora X, con dell'acqua tiepida, lavate via i fanghi e poi, consiglio, spassionato, fate un ultimo risciacquo con un getto d'acqua fredda, tonificherete ancor di più la pelle.

Massaggiate a completamento del trattamento una crema idratante, un olio o la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam, indossate un bel vestitino svolazzante, scegliete la giusta compagnia e regalatevi uno spritz al tramonto...c'è forse qualcosa di meglio? 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles