Quante di voi vorrebbero avere un maggiordomo per le pulizie domestiche? Domanda inutile, lo so, lo so! Beh, volete provare a vincere 624 ore di collaborazione domestica? Altra domanda retorica :-P Mia madre che ve lo dico a fare, quando si è imbattuta nel concorso indetto dal marchio Kärcher, mi ha subito convinta a tentare: "Non ho mai vinto niente, magari è la volta buona!"
Eh già, magari fosse la volta buona, perchè lei è un'artista delle pulizie in casa, ci passa le ore e devo ammettere che le faccende domestiche le riescono parecchio bene, fa brillare qualsiasi angolo, anche il più remoto, ma facilitarle la vita non mi dispiacerebbe affatto.
Così, in accordo con Claudia abbiamo deciso di regalarle qualcosa di utile. Siamo solo indecise tra l'aspiratore e il pulitore a vapore. Entrambe le cose sappiamo già che sarebbero apprezzatte e poi la qualità Kärcher è il top, per cui sarebbe di certo un bell'investimento a lungo termine.
L'aspiratore ha la massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi ed inoltre utilizza sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza il bisogno di sporcarsi le mani.
I pulitori a vapore sono una vera garanzia, eliminano il 99,99% dei batteri, senza utilizzare prodotti chimici e per chi, come mia madre è attenta a questo genere di cose, sarebbe una mano santa, specie perchè si possono utilizzare su qualsiasi superficie domestica, in più rimuovono il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle.
Tra l'altro, come vi accennavo, acquistando uno dei prodotti di home cleaning, dal 3 Ottobre fino a fino anno, si potrà partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti del valore di 1.500€ e di 624 ore di collaborazione domestica. Partecipare al content Kärcher è davvero un must e fortunata chi vincerà!!! Io incrocio le dita per la mamma hihihi