Ai piedi i miei nuovi Gianna Meliani. Con loro potrei attraversare il mondo. Alti quel tanto che basta per slanciare la figura e comodi come li voglio io. Accarezzano la caviglia e non temono nessun look. Vanno d'accordo con la femminilità di un vestito e si fanno andare a genio anche gli outfit più strong.
Al total black i miei stivali dicono sì, loro poi adorano i leggings, come d'altronde li amo anch'io, perchè sono perfetti per quelle giornate in cui senti il bisogno di scegliere uno stile minimal.
Prendo dall'armadio un vestito nero di lana, lace up e con maniche a campana. Questo mini dress acquistato nell'eshop Zaful è un must have di stagione, racchiude un mix di tendenze e sta bene a tutte grazie alla A-line che non strizza.
Mi faccio coccolare dal caldo gilet di Franco Ciambella, il color corda spezza la monotonia e il taglio moda quadrato permette di trasformare il capo in un' avvolgente mantella...E' proprio un capolavoro questo capo, riesce a dare carattere ad ogni mood.
E c'è ancora qualcosa che parla di me, lascio che a scintillare sia la collana "Dreams Come True", tre fili dorati ed un augurio per tutti voi...che nessun sogno resti tale!
Che ne dite del mio nuovo outfit?Thank's to Claudia Frijio Photographer
Leggings: Tezenis
Dress: Zaful
Gilet: Franco Ciambella (acquista i suoi capi su HSE24)
Collana: Zaful
Stivali: Gianna Meliani Boutique Roma