Tra un pranzo e un cenone, una chiacchiera tira l’altra e…
“Nonna, aspetta, mi sono sempre dimenticata, devo farti vedere una cosa!”
“Nonna, aspetta, mi sono sempre dimenticata, devo farti vedere una cosa!”
Prendo il telefono e le mostro una foto:
“Ma sei andata a Beautiful?”
“Ma sei andata a Beautiful?”
“Mmmm non proprio, sono andata in casa HSE24, hai presente il canale tv dove presentano come dici tu "tutte cose belle?"Ecco, sono andata nella sede dove vanno in onda e lì ho incontrato Deacan di Beautiful”
“Ah capito, Beautiful è venuto a Roma, e perché?”
Aspetta che ti racconto bene…Deacon di Beautiful in realtà si chiama Sean Kanan e oltre ad essere un divo di Hollywood super amato è una persona incredibilmente alla mano, solare, socievole e in gamba. Perchè si trova a Roma? Perchè da qualche anno, insieme a sua moglie Michele, è diventato il testimonial di Skinn Cosmetics, un marchio in vendita su HSE24, canale tv 37.
E così grazie a Michela e Fabiana come regalo di Natale, a me e ad altre poche fortunate blogger è stato fatto un regalo: l’incontro con Sean e con la realtà di Skinn Cosmetics. Come ben sapete, acquisto spesso su HSE24 e così il marchio mi era già molto familiare, ma volete mettere la differenza di sentirne parlare proprio da chi ci mette la faccia perché crede nella validità dei prodotti? Eh già, so che mi capite :-P
Durante l’incontro abbiamo avuto modo di scoprire quello che c’è dietro la filosofia Skinn Cosmetics, l’idea di una bellezza a 360° gradi, l’amore per la cura della pelle che poi sfocia in voglia di renderla ancora più bella e sana. Il packaging? E' minimal, perchè così i costi si riducono e si punta sulla qualità...E non posso che essere d'accordo con questa scelta.
Skinn Cosmetics utilizza un mix di principi in grado di contrastare l’insorgere delle prime rughette, tante le soluzioni utili a rimpolpare le zone che a noi donne preoccupano sempre un po’ e poi la linea si declina in decine e decine di prodotti, ognuno studiato per ridare energia e giovinezza al nostro volto.
Non solo sieri, creme e detergenti, Skinn Cosmetics si occupa anche di make up e ci sono idee che meritano davvero un capitolo a parte…Dopo un po' di nozioni teoriche, siamo passati alla pratica, toccando con mano i prodotti, fin quando a sorpresa, Sean e Michele si sono trasformati in aiutanti di Babbo Natale ed hanno consegnato a ciascuna di noi uno sfavillante pacchetto pieno di bellezza tutta da provare.
Ho avuto la possibilità di scoprire prodotti che la mia pelle ha gradito tantissimo e a breve condividerò con voi perchè è un vero peccato non conoscerli…Uno su tutti?La Skinn Collagenesis® Crema 24 ore, una crema fondente che rende la pelle luminosa e distesa, fresca e liscia giorno dopo giorno. Ma stop, mi fermo qui…il resto ve lo svelo nella prossima puntata.
Un grazie speciale ad HSE24 per la calorosa ospitalità e a Sean e Michele per il tempo e la bellissima energia che ci hanno regalato.