Cosa c'è di nuovo? Tutto e niente.
L'aria non è più la stessa, non è mai la stessa. D'estate c'è una brezza che rinfresca la vita, c'è un mordente adrenalinico che ti scuote il cuore.
Sarà il pensiero delle vacanze che fa capolino o sarà colpa del sole che scioglie tutti i pensieri. Sarà che le giornate si tingono di blu, di onde morbide che si schiantano sugli scogli, di celeste e di bianco, di gioia e di bellezza.
Vivere l'alba dopo una serata di magia. Perdersi tra le meraviglie del mondo.
Indossare un abito pieno di pietre preziose e veli impalpabili. Litigare con il mare per colpa del blu del tuo vestito che è ancora più blu del letto su cui riposa la sua acqua salata.
Sorridere e assaporare lentamente ogni respiro. Farsi accompagnare da un dettaglio speciale come il bracciale della linea Drops di Morellato.
Un principio di eleganza che veste di stile e che insieme all'orologio della stessa collezione rende prezioso ogni look. Scappare via e sentirsi un po' una Cenerentola moderna. I piedi a fine serata sono gonfi e allora togliere le scarpette di cristallo e fingere, con un pizzico di charme: "Ops, le ho perse entrambe!"
Senza paranoie e senza troppi pensieri. Nella mente passa solo qualche soffice melodia:
"I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor, nel sonno ci sembran veri e tutto ci parla d’amor, se credi chissà che un giorno non giunga la felicità. Non disperare nel presente, ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà."
Bracciale: Drops by Morellato
Scarpe: Primadonna