Se il Brasile fosse un costume sarebbe il bikini Litorânea, uno dei modelli di punta di Cia.Marítima, un'esplosione di colori vivaci e uno style che esalta la sensualità delle forme.
Amo da sempre i bikini a fascia e sapete perchè? Perchè ho il seno piccolo e quindi mi vedo meglio con questo modello. Un intreccio al centro del seno, una buona imbottitura, le righe orizzontali e i colori accesi non fanno che dare volume ad una zona che ha bisogno di esser valorizzata. Mancherebbe solo un filo di abbronzatura, perchè la pelle dorata, è risaputo, ci rende più belle, ma per ora ci accontentiamo....le vacanze al mare non sono troppo lontane, inizia il countdown e il sorriso si stampa sul viso.
Come scegliere lo slip? Quello che vi mostro in foto riprende la stessa fantasia, è elastico e fa effetto push up sul sedere...Se avete delle gambe non proprio magrissime, magari più tornite o muscolose, scegliete una vita più alta, di certo slancerà la figura e allungherà le gambe.
Per quest'anno le fantasie multicolor sono quelle che vanno per la maggiore, tra i must have ci sono poi le righe e i toni del fucsia che rimandano un po' agli allegri fenicottori che popolano i social.
Voi ne avete già acquistato uno? Io mi sto mobilitando.
Intanto però, per quanto riguarda i costumi da bagno sono fornitissima.
Per il giorno indosso questo due pezzi, il Litorânea, mentre per gli aperitivi a bordo piscina sfodero il trikini Tulum sui toni del blu, sempre del marchio Cia.Marìtima che vi invito a seguire sulla pagina facebook e su instagram, per non perdere le novità dell'estate.
Voi quale modello di costume preferite? Triangolo, fascia o trikini?
P.S. Per le mie amiche romane, interessate ai costumi Cia.Marìtima, segnalo come rivenditore l'Excelsior di Cola di Rienzo.
Thank's to Claudia Frijio Photographer
Bikini: Cia.Marìtima
Bikini: Cia.Marìtima