Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

My summer beauty routine

$
0
0
La bellezza non può andare in vacanza, anzi non deve. Dobbiamo sempre prenderci cura di noi, specie se abbiamo più tempo da dedicare a noi. Cambiano un po' le abitudini. I capelli li laviamo tutti i giorni e il make up lo abbandoniamo quasi del tutto, santa abbronzatura. La beauty routine cambia e nuovi prodotti ne entrano a far parte...Cosa c'è nel vostro beauty estivo? Quali sono i vostri prodotti must have?

Aspettando di conoscere le vostre risposte vi presento i miei alleati, ampiamente testati, pratici e perfetti per la stagione estiva.
1)Isomers: Da quando utilizzo questo set di prodotti la mia pelle è più raggiante, riposata e bella. Non posso più fare a meno di questo quartetto e a quanto pare chi prova Isomers non cambia più. Vi presento i miei 4 prodotti del cuore:
Hydrafix + BB Cream All In One (colore universale): Di giorno e di notte, la crema hydrofix dona tutta l'idratazione di cui ho bisogno, non unge e non appiccica, è quindi l'alleata perfetta per tutte le stagioni. Quando ho voglia di un make up fresco e acqua e sapone, utilizzo la mia BB cream. E' incolore, o meglio, si adatta al colore di ogni pelle, riduce le imperfezione, restringe i pori, purifica, idrata, uniforma il colorito e minimizza le rughe. D'estate al posto del fondotinta è la soluzione perfetta, la sua texture soffice e leggera lascia respirare la pelle e le dona una speciale luminosità. Dopo aver stesso la BB cream basta una tamponata di cipria o una spolverata di terra e il nostro incarnato sarà perfetto.
Isomers All in one Duo Siero Viso + Siero Occhi : Un binomio unico che piace alla pelle e piace tanto a chi tiene alla propria bellezza. I primi segni del tempo spariscono, al tatto la pelle è più levigata e la sua tonicità è visibile agli occhi. Adoro il siero perché si assorbe all'istante e rende il mio viso liscio come quello di una bambina. Ho notato che dopo 1 mese di utilizzo è migliorata la grana della pelle e le rughette di espressione sono state rimpolpate. Cosa dire del contorno occhi? E' il primo che utilizzo e i risultati li ho notati sin dalla prima applicazione. Applicarlo è semplicissimo, basta detergere il viso e picchiettare qualche goccia ogni sera. Il siero a base di concentrato di fito-amino-peptidi illumina e leviga la pelle e grazie agli estratti di lactus bacillum permette un ricambio cellulare che illumina la zona occhi e regala un carico di nuova bellezza.
2)Cleansing Conditioner: Lavarsi i capelli tutti i giorni può essere stressante se non si utilizzano i prodotti giusti e Biolage, la linea di haircare Matrix ha pensato proprio alla salute della nostra chioma. Il Cleansing Conditionerè un sistema di lavaggio che rivoluziona la nostra routine, si tratta infatti di un balsamo dal potere lavante. Niente più shampoo e balsamo, con un prodotto possiamo ottenere lo stesso risultato e rispettare la fibra del capello. Tra mare e piscina, siamo costretti a lavaggi frequenti e con questo prodotto di Biolage possiamo stare tranquille: niente agenti schiomogeni, non contiene parabeni, né solfati, né siliconi. Questo balsamo che gioca a fare lo shampoo è davvero delicato, si applica a capelli bagnati dalle radici alle punte, si lascia in posa e poi si risciacqua, non serve strofinarlo sui capelli e quando si lava via il prodotto, i capelli restano setosi e lucenti come non mai.

3)Acqua micellare Garnier : Struccarsi in un solo gesto e con un unico prodotto ormai non è più solo un sogno. Io sono per la celerità e amo follemente questo genere di prodotti. L'acqua micellare di Garnier l'ho scoperta da poco, 400 ml costano 5,99 euro, prezzo più che competitivo...Strucca in un solo gesto? La risposta è sì. Il make up sugli occhi è quello più duro a morire, ma basta utilizzare due dischetti imbevuti di prodotto, lasciarli qualche secondo appoggiati nella zona oculare per far sciogliere il trucco e via...Il nostro viso è pronto ad andare a nanna, senza esser risciacquato. La mia pelle sensibile approva, per cui non posso che dare il via libera!
Sul mio podio, come migliori prodotti dell'estate 2015 ci sono loro...
rullo di tamburi e applausi a go go, e chi occupa, invece, il vostro podio?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles