Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Pelle secca? Dissetala con CeraVe

$
0
0
Quando per la prima volta mi sono ritrovata tra le mani il barattolone di Crema Idratante di CeraVe da testare, come mio solito ho iniziato a scrutare l’elenco degli ingredienti... leggere della presenza di Ceramidi mi ha subito riportato alla mente le lezioni della prof di chimica che al liceo mi ha fatto riempire pagine e pagine di appunti su queste Ceramidi.

CERAVE
Al tempo dissi "devono essere proprio importanti!" e infatti lo sono, le Ceramidi proteggono la cute  e fanno sì che lo strato superficiale dell'epidermide conservi l'acqua ed evitano così la secchezza cutanea. La mia prof le paragonava al cemento perché tengono insieme le cellule epidermiche e fanno da barriera per evitare che la pelle subisca attacchi dall’esterno.

Nella composizione della Crema Idratante di CeraVe troviamo CERAMIDI 1, 3 e 6-II, acidi grassi e altri lipidi, tutte sostanze essenziali per il benessere della pelle. Inoltre, è dotata dell'innovativa tecnologia MVE (Multivescicular Emulsion) che prevede il rilascio degli attivi in maniera prolungata e garantisce un'idratazione che in una sola applicazione copre le 24 ore.

E' una crema adatta a tutta la famiglia e, con la complicità di mia nonna, ho fatto subito la prova del 9 sui suoi gomiti, quella è una zona critica e appare sempre super secca. Il risultato? Direi incredibile. La pelle ha bevuto, si è dissetata immediatamente, senza presentare tracce di unto, segno che aveva proprio bisogno di quel nutrimento. Già alla terza applicazione le grinzette si sono distese e il ruvido si è trasformato in liscio.

Io, invece, l’ho provata sulle gambe… la crema è fondente, corposa, ma allo stesso tempo leggera e fresca, e priva di profumi. Permette di effettuare un massaggio lungo e rilassante e in pochi secondi si asciuga e lascia una sensazione di setosità estrema. Ora le gambe sono liscissime e luminose ed è bastata una noce di prodotto!
Tra l’altro, cosa da non sottovalutare, ha un costo super democratico ed è disponibile in 3 formati: viaggio, standard e formato famiglia.
Siete alla ricerca di un'idratazione profonda? Io vi consiglio di volgere lo sguardo verso questa novità, poi mi ringrazierete...
Fatemi sapere se la acquisterete o se già avete avuto modo di provarla.

-Post realizzato in collaborazione con CeraVe-


Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles