Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Pizzo e Tattoo

Pizzo e tattoo sono l'accoppiata vincente. Il pizzo non è una novità, è uno di quei tessuti che dalla notte dei tempi fa battere il cuore delle donne-e non solo. Il pizzo è l'espressione della femminilità per eccellenza e in questi ultimi anni è sempre più protagonista nei look da sera, e anche in quelli più casual. 


Il tattoo viene da tutt'altra realtà. Nasce come espressione creativa nei sobborghi metropolitani e si riversa nella moda. Quando incontra il pizzo, il tattoo cambia la sua natura, si trasforma e lascia trasparire la sua vena tutta chic. Il pizzo-tatto che avrete ammirato su abiti da sera e abiti da cerimonia sta spopolando in tutto il mondo. Ricami di femminilità si posano su trasparenze audaci e si fondono perfettamente con la pelle. L'effetto è elegante ma con un tocco glam, che non guasta mai. Incantevole è l'effetto del tattoo sulla schiena, ma non è da meno il risultato su un bel decolletè o su una casta manica lunga.



Come al solito c'è un limite sottile che divide l'essere chic dall'essere volgare e questo limite bisogna saperlo riconoscere. Come? Utilizzando un po' di buon gusto! 



Il pizzo-tattoo per essere di classe deve avere un equilibrio: scopriamo una parte e copriamone un'altra e abbiniamo accessori non troppo vistosi per evitare di caricare troppo la nostra immagine. Per il resto via libera, gli intarsi di pizzo, le trasparenze e questo vedo-non-vedo rendono più sinuosa la silhouette e sapete la novità? Anche le spose decidono di indossarlo per il giorno del "si!"

Desiderate un abito con motivo pizzo-tattoo? Vi consiglio di dare un'occhiata a quelli di Missy Dress (quelli che trovate in questo post sono tutti di questo e-shop), a me fanno sognare, hanno lo stile dell'alta moda e un prezzo piccolo piccolo. 
E voi da che parte vi schierate? Siete favorevoli o contrari al pizzo-tattoo?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles