Chi mi segue su Glamour già lo sa: "in un minuscolo spazio vitale"(come diceva il Genio della lampada) si nasconde una pozione magica in grado di dissetare le labbra.
La stagione fredda mette a repentaglio non solo la nostra salute ma anche la nostra bellezza e allora la parola d'ordine è: idratare.
La pelle ha bisogno di piccole attenzioni, di bagni nutrienti e tanta tanta acqua. E le labbra? Loro meritano un capitolo a parte e lo sappiamo bene, anche se spesso fingiamo di non ricordare. Arrivano i primi freddi e le labbra così sensibili agli sbalzi termici si seccano, diventano di un rosso fuoco, si screpolano e danno vita a pellicine seguite da fastidio e bruciore. Quante di voi utilizzano il finto-rimedio di inumidirle con la saliva? Quante di voi si sono accorte che dopo il primo minuto di sollievo la situazione non fa che peggiorare?
Sappiate che la scienza ha sempre una risposta a tutto, la reazione è più che normale, infatti gli enzimi digestivi presenti nella saliva distruggono ulteriormente lo stato protettivo delle labbra e le rendeno ancora più sensibili. Una passata di Hydra Chrono+ può invece risolvere in bellezza questo antiestetico problema. Il balsamo labbra del marchio Lierac, in vendita nelle due varianti: incolore e rosé renderà le nostre labbra morbide e profumate come un mashmallow. Il lato fashion del packaging conquista al primo sguardo, ma è poi la sostanza che ci renderà totalmente dipendenti.
E' il must have della stagione, è il prodotto da portare sempre con sè ed utilizzare in ogni momento della giornata.

Ideale come base rossetto, ottimo da applicare come maschera riparatrice prima della buonanotte, indicato per make up acqua e sapone o per rendere più glossy le vostre labbra abbinate ad importanti smokey eyes.
