Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Con Imprify, emozioni sotto l'albero!

$
0
0
<<Basta il pensiero!>> diceva qualcuno...e in questa diceria che si tramanda di generazione in generazione non c'è nulla di sbagliato ma, abbiate pazienza, c'è pensiero e pensiero. Se siete soliti entrare in un negozio a caso e comprare una cosa a caso, tanto per togliervi il cosiddetto pensiero e sentirvi più leggeri...Beh, non fate regali, forse è meglio. 



A Natale è bello lambiccarsi il cervello, girare per giorni senza trovare il regalo giusto e poi in una frazione di secondo, innamorarsi e sceglierlo. Nella mia famiglia la magia del Natale non è mai mancata e anche se i tempi in cui Babbo Natale ci riempiva il soggiorno di doni è ormai lontano, quella voglia di incartare mille pacchetti per il gusto dello scambio, non è mai passata. Sono giorni che con Claudia andiamo in giro in missione-regali, al momento siamo state poco produttive, tante cose interessanti ma ancora troppe indecisioni, gli unici acquisti andati in porto sono stati fatti on line. 
L'idea di Claudia è quella di regalare al suo ragazzo una maxi calza piena di pacchettini. Quando mi ha raccontato la sua intenzione i miei occhi si sono subito illuminati, chi mi conosce sa quanto io ami questo genere di cose...Mi sono subito mobilitata, trasformandomi nel folletto consigliere, abbiamo iniziato a stilare una lunga lista e subito mi è venuto in mente Imprify.
"Scarica l'App!" 
"Cos'è?"
"Hai presente quei fotolibri magnifici di cui spesso abbiamo parlato? Ecco, Imprify ti permette di creare un fotolibro in pochi minuti, direttamente dal telefono, con un costo piccolo piccolo e poi in 3 giorni ti arriva a casa!"

Senza battere ciglio mia sorella si è scaricata l'App di Imprify e si è messa all'opera. Basta scorrere nelle gallery (del telefono o dei social), selezionare un minimo di 22 immagini, scegliere il colore del supporto, le didascalie da inserire a corredo delle foto, l'eventuale testo di chiusura e il gioco è fatto. Si sfoglia la preview, si effettua il pagamento e in 3 giorni lavorativi il pacchetto arriva a destinazione. E' davvero troppo carina come idea, magari potete inserire direttamente l'indirizzo della persona alla quale lo regalate e l'effetto sorpresa verrà raddoppiato.

Sul web mi ero imbattuta spesso sui fotolibri di Imprify, li ho sempre apprezzati ma vi assicuro che toccare con mano, sfogliare le pagine e godersi i colori è tutta un'altra storia. La copertina è rigida e telata, la misura è standard 18x18, la carta e la qualità della stampa sono di altissima qualità e poi il packaging è davvero grazioso. Claudia ha pensato bene di ripercorrere fotograficamente le tappe della loro storia, accompagnandole dal testo della loro canzone "Tu sei lei" di Ligabue, che per l'occasione è diventata "Tu sei lui" (ma il nostro Liga ha le spalle grosse, non se la prenderà!)
E, come dire, "Provato e piaciuto", Imprify mi ha convinta e non posso che consigliarlo...

Sono tante le occasioni giuste per sfoderare un regalo speciale come questo, assemblare i ricordi e riviverli è sempre bello e poi Imprify ti toglie le castagne dal fuoco quando sei a corto di idee, ti consente di fare un regalo originale e di impatto in pochi minuti e al costo di 19,90 Euro (+ spese di spedizioni). In più, potete dormire sonni tranquilli perché il servizio clienti è a vostra disposizione e la celerità della spedizione è garantita. 


Avevate in mente di fare un regalo "emozionale"? E' doveroso specificare che su Imprify, oltre ai meravigliosi fotolibri, potrete creare magneti, stampe o composizioni fotografiche su legno. Se siete poco creativi, consultate la pagina facebook di Imprify, ci sono tante e tante idee alle quali potrete ispirarvi! 
Mi raccomando, non perdete tempo, Natale è alle porte, fate mente locale ed agite. Io, intanto, vi dono un bel codice sconto del 20% da utilizzare su Imprify, eccolo qui 563AB5, sappiate che è valido fino al 1 giugno 2016, per cui appuntatevelo da qualche parte che, di sicuro, l'occasione giusta non tarderà ad arrivare!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles