Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

E ancora e ancora...black!

$
0
0
Note di stile che vanno controcorrente senza stonare mai. Mi ribello ai colori e oso. "Black is back" e ancora e ancora. E un outfit quando è total black sa tirar fuori gli artigli e diventare unconventional. Impariamo a scegliere i capi giusti, abbiniamoli senza paura e aspettiamo di sentirli vibrare.




Comunicare è un dovere, indossare le proprie emozioni fa bene alla mente. I pensieri bruciano? E noi li tiriamo fuori, pronte a confonderli con pizzi e merletti dai contorni sempre più netti. Mi piacciono le sfide e Pomarance.name ogni stagione stuzzica la mia fantasia. 

Proposte originali, mood che arrivano da terre lontane ma fanno propria la qualità del made in italy, ispirazioni all'avanguardia, mix di comfort e stile che solleticano i ribelli e catturano gli amanti delle nuove tendenze. 



Il protagonista indiscusso di questa mia dark version è l'insolito vestito-salopette by Pomarance.name, una lunghezza casta e un taglio monacale. Questo capo sa farsi amare in interpretazioni romantiche ma acquista un'altra vita confuso in misteriose evocazioni gotiche...
Si abbina al nero la sensualità di un body in pizzo e sulle spalle si poggia il giacchetto di pelle del marchio Proud, un gioiello sartoriale che contrasta la stagione fredda in maniera impeccabile. I capelli sono ordinati in una riga in mezzo, il rossetto è sanguigno e lo smokey eyes è intenso. 
Fa capolino il mini Tatù, una metamorfosi dello skin tattoo che il brand Niente Paura ha ideato per dare alle donne la forza per combattere...
E nel silenzio di fondo rintoccano solenni questi versi, arrivano da un passato lontano e celano il segreto di una dama:
Era buio pesto nella notte perpetua.

Come un raggio di sole invadente e curioso
sei entrato illuminando qualcosa di prezioso.

Era buio pesto nella notte perpetua.
Il desiderio incendiava l'immenso mare
ardente e cocente quella voglia d'amare.

Era buio pesto nella notte perpetua.
Nel metallico cassetto nascosto e dimenticato
inconsapevole e d'istinto ti sei infiltrato.

Era buio pesto nella notte perpetua.
Fin quando una notte obliqua e oscura
scioglieva nel fuoco ogni cupa paura.

Nella torbida notte una chiave appariva,
lasciando alle spalle uno stralcio di vita. 
Misteri e intrighi senza tempo. Il made in Italy ha sempre quel qualcosa in più da raccontare...
Siete d'accordo? Che ve ne pare di questo outfit?

Vestito-salopette: Pomarance.name
Bracciale: Tatù Niente Paura
Giacchetto: Proud
Body: Bershka
Boots: Primadonna

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles