Ho imparato che nella vita tutto è relativo, che di regole ce ne sono, ma non devono mai essere troppe; ho imparato che bisogna essere in grado di correre e cambiare direzione anche in corsa. Negli ultimi tempi, ho imparato che non c'è tempo per tutto e che non tutto merita il nostro tempo; ho imparato che ci lamentiamo di non averne mai abbastanza e di buttarne come se avessimo 10 vite a disposizione.
Ho imparato che non basta avere un'idea, bisogna trovare il tempo per metterla in pratica; ho imparato che possiamo possedere una cosa, un oggetto, un concetto, ma il tempo no, il tempo non sarà mai veramente nostro; ho capito che il tempo domina vite e persone e che, solo chi accetta questa costante, vive bene veramente. Ho imparato che chi vuole il tuo tempo non te lo chiede, se lo prende e basta e che chi è restio ad afferrarti, non lo fa per rispetto, forse non ti vuole abbastanza. Ho imparato che tra le maggiori scuse che ci raccontiamo c'è quella della mancanza di tempo; non è che una scusa, ma per fortuna c'è ancora chi lotta pur di condividere un istante.

Ho imparato che puoi dare tanto e ricevere poco e che non conta la quantità, ma la qualità di un momento, ho capito che bisogna avere priorità che non vanno abbandonate mai, che bisogna essere rigidi con gli altri e morbidi con se stessi, ho imparato che c'è un tempo per tutto e che quando non lo trovi forse è perché pensi non ne valga davvero la pena.
Il tempo mi ha sempre dato e tolto tanto ed ho imparato ad amarlo proprio per questa sua attitudine...Non è mai scontato e senza proferir parola è sempre lì pronto ad insegnarti qualcosa. Io non mi stancherò mai di imparare e così con Woodstock Zambon prendo in mano il tempo e scelgo quello che fa per me, quello che scandisce i miei battiti con il ritmo giusto e che si adatta al mio stile, semplice ma ricercato.
Woodstock Zambon è un negozio che mette in seria difficoltà la mia capacità di decidere. Presenta un ventaglio infinito di possibilità, non solo orologi, ma anche abbigliamento low cost e accessori; tutti prodotti selezionati con cura in tutta Europa. Il leit motiv è il vintage e per chi, come me, ama il genere, Woodstock Zambon è assimilabile proprio al paradiso. Nella sezione orologi ho perso la bussola, ma poi, a furia di pensare e ripensare, i dubbi sono stati sciolti e il verdetto è stato emesso! Due misuratori del tempo tanto diversi tra loro e tanto miei. Un cinturino in pelle nera ed un quadrante tondo e spazioso...Un orologio Woodstock Zambon è un accessorio irrinunciabile, completa il look e non passa inosservato.
Quando scendo dal letto con il piede giusto, quando ho voglia di spaccare il mondo e mi sento al top, scelgo l'orologio con il quadrante dorato, la mappa geografica di sfondo e il mio credo: "Non sono stata ovunque, ma è nella mia lista" ( Susan Sontag )
Quando scendo dal letto con il piede giusto, quando ho voglia di spaccare il mondo e mi sento al top, scelgo l'orologio con il quadrante dorato, la mappa geografica di sfondo e il mio credo: "Non sono stata ovunque, ma è nella mia lista" ( Susan Sontag )
Per le mattine che invece mi vedono temporeggiare, lottare con la scelta dell'outfit e la mancanza di voglia di abbandonare il letto, c'è il mio fidato "I'm ready in", della serie non stressatemi e lasciatemi fare, lasciatemi il mio tempo o al massimo beccatevi il mio "sono pronta in 2 minuti", che nella migliore delle ipotesi significa: "mettetevi l'anima in pace, che prima di un'ora non se ne parla".
Qual è il vostro mood preferito? E ditemi, voi che rapporto avete con il tempo?