Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Pelle nuova con Bioline

$
0
0
E' tempo di cambiare pelle. Prepariamoci ad abbandonare il grigiore invernale e regaliamoci una pelle radiosa in vista del no make up, perché non vi sognerete mica di prendere il primo sole truccate, vero?


Voglio farvi scoprire un trattamento d'avanguardia, un peeling cosmetico da fare comodamente a casa e che in circa due mesi promette e dona risultati. Ho scoperto il Primaluce Exforadiance di Bioline al Cosmoprof ed ha subito destato la mia attenzione, vuoi perché un po' tutte desideriamo una pelle più compatta e luminosa, vuoi perché, dopo l'inverno, la mia pelle risulta spenta, cupa e sottotono.

Mi sono detta: "Proviamo!" e armata di costanza ho portato avanti il mio trattamento per quasi due mesi. Sono molto soddisfatta perché quando ti specchi e vedi che la grana è migliorata, il colorito è uniforme e la pelle è pulita, non puoi che essere soddisfatta. Gli Alfa Idroassiacidi, i Poli Idroassiacidi in combinazione con il White Complex mi hanno regalato una nuova pelle... 


Il trattamento che ho avuto il piacere di provare è composto dal siero esfoliante rinnovante e dalla crema idratante rinnovante, un binomio perfetto per ottenere tanti benefici. 
1) SIERO ESFOLIANTE RINNOVANTE
Mai provato un siero così completo...oltre ad idratare, infatti, ha proprietà esfolianti. La pelle appare levigata ed elastica; le piccole rughette distese, il colorito spento sarà solo un ricordo, il viso apparirà pieno di luce. Se avete una pelle normale, spessa o impura potete utilizzarlo mattina e sera,-io mi trovo benissimo con questa beauty routine-; se avete una pelle delicata e sensibile il consiglio è di utilizzarlo a sere alterne. 2)CREMA IDRATANTE RINNOVANTE:
Ha una formula leggera, fondente e piacevole. Mi piace il fatto che abbia un duplice utilizzo: crema giorno e crema notte. Apprezzo la rapidità di assorbimento, la sua leggerezza e la piacevole sensazione di freschezza e setosità che lascia sulla pelle. Trovo che sia un'ottima base trucco, molto idratante ma non appiccicosa. 
Bioline consiglia l'utilizzo della linea Primaluce Exforadiance alle donne di tutte le età ed io sono d'accordo...Ho infatti fatto provare il trattamento anche a mia sorella, molto più giovane di me, che ha apprezzato il binomio e a mia madre che si è innamorata in special modo della crema. 
Voi state utilizzando qualche trattamento cosmetico in questo periodo? Avete mai provato i prodotti Bioline?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles