Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Indossa un capo bianco e guarda avanti...

$
0
0
Ti diranno che sognare non è una cosa da grandi; cercheranno di spegnere il tuo entusiasmo, ti spiegheranno che la vita è diversa da come te la immagini; incontrerai, prima o poi, il pessimista, il vampiro e quello afflitto da manie di persecuzione...



Tenteranno di soffiare sul tuo castello di sabbia e cercheranno di colorare di nero tutto quello che hai attorno; proveranno con tutte le loro forze a far cadere anche te, oh sì, certo che ci proveranno...perché per loro "Mal comune, mezzo gaudio". Vorrebbero che tu ti lamentassi insieme a loro, che iniziassi a sputare cattiverie, ti vorrebbero lì in mezzo a loro, non per prendere da te quello che hai di buono, ma per farti sprofondare un po', sì esatto, insieme a loro...Mai cedere, tu sorridi sempre e indossa qualcosa di bianco, cammina a testa alta e scrolla le spalle; un bel paio di occhiali per guardare altrove e qualche porta fortuna, anche se tu la fortuna più grande già ce l'hai: tu sei felice!  

E così dalla teoria alla pratica vi mostro subito un outfit speciale, un look da giorno per affrontare la primavera inoltrata e il pessimismo di chi vorrebbe restare ancorato all'inverno. Di bianco vestita, perché per il nero c'è sempre tempo, ma quando c'è un po' di sole all'orizzonte è bene approfittarne. Un paio di skinny pants color panna, e un cardigan in pizzo floreale della collezione Blu Sage. Il taglio ricorda quello di una giacca slim, è un capo sartoriale, deliziosa l'arricciatura sulla schiena che rimanda alle ruches, tanto in voga in questo periodo. Manica lunga e collo sciallato, la vestibilità dritta, con sciancratura sul fondo e punte asimmetriche, esalta la silhouette e rende la figura più slanciata.
Dove si acquista? Cliccando qui, nell'eshop di HSE24, il mio canale tv shopping preferito, trovate il cardigan in questa versione o nei classici blu e nero. E' un capo dalle mille risorse, si adatta a look casual ed eleganti e potrebbe fare la differenza anche nelle serate estive, quelle in cui la temperatura scende e non sapete proprio cosa indossare. Voto per lui 10+. Ho scelto di abbinarci una maglia camel, che riprende gli stivali scamosciati e le rifiniture della borsa di Piero Guidi.

Non potevo non indossare i miei Serval, occhiali specchiati dalle lenti giallo-oro del marchio Hunters, una vera e propria garanzia sia in termini di qualità, sia in stile, 100% made in Italy, montature leggere ma solide. E poi spazio ai dettagli, specie se sono firmati Nuage D'Etoiles, bijoux sinonimo di originalità e unicità. Io ho scelto la parure: bracciale e collana con quadrifogli smaltati in bianco, una bella chicca da indossare e una perfetta idea regalo, perché non c'è niente di più gradito di un portafortuna regalato con il cuore. 

Scappo via. Il mio Woodstock Zambon dice che è tardi...Ci sono sogni da rincorrere e poco tempo per raggiungerli :-P
Cardigan in pizzo: HSE24
Bracciale e collana: Nuage D'Etoiles
Occhiali: Hunters
Borsa: Piero Guidi
Skinny Pants & tee: Pull and Bear
Stivali: Stradivarious

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles