Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Le mie Indian Savage Shoes...

$
0
0
Le scarpe sono legate spesso a fiabe romantiche e piene di speranze...Subito viene in mente Cenerentola e la sua meravigliosa scarpetta di cristallo, poi c'è Dorothy con le sue magiche scarpette rosse e poi, poi...Poi c'è Margaret, una principessa dei giorni nostri, immersa in un incantato mondo 2.0, fatto di scrittura, moda, emozioni e cose belle.

Mmmm conoscete anche voi la protagonista di quanto sto per raccontarvi? Pensateci un attimo, forse anche voi siete approdati spesso e volentieri nella sua fertile terra.
Indiansavage.comè la dimora dei suoi pensieri e da qualche mese, IndianSavage è diventata anche una linea di calzature, scarpe comode e piene di verve per la donna di oggi, che è in grado di trasformarsi ed essere sempre diversa, pur restando la stessa. 


Vigevano Calzature, azienda storica e sostenitrice del made in Italy ha ideato un nuovo progetto, "MoraBlu.it" e così si è avvicinata a Maggie per regalarle un sogno: disegnare le sue scarpe.Quando ho appreso la notizia, emozionarmi è stato un attimo...Io nei sogni ci credo e vedere che la determinazione e la passione ti porta a percorrere strade così piene di luce, non fa che regalarmi un nuovo sprint...e poi metteteci che a vivere questo sogno è Maggie, una mia amica, una persona speciale, nonché una tra le blogger più forti in circolazione, ergo sono ancora più felice, perché la meritocrazia esiste!

La capsule collection Indian Savage Shoes propone due modelli di sandali in due declinazioni di tendenza.
Il primo è un modello incrociato che si allaccia alla caviglia, con stringature cromatiche di impatto: 
Joy: un inno alla felicità, un sandalo energico che armonizza tre colori: il green flash, il butter cup (due colori moda per Pantone)e il viola. 
Candy: la dolcezza che si shakera al nostro "wannabe" mood, 3 colori ultra estivi che si rincorrono tra le stringhe. Il fucsia, l'azzurro e il giallo creano un contrasto incredibile e con l'abbronzatura sono favolosi. 
Il secondo modello è un t-bar con doppio cinturino e cerniera:
Python: grintosi e audaci, i sandali con motivo pitonato catturano l'attenzione e sanno abbinarsi un po' con tutto. 
Pastel: romantici e femminili, eterei nonostante il tacco importante. Il rosa quarzo, il blue serenity e il marrone creano il perfetto mix e danno vita alla mia scarpa del cuore.
Con i Pastel sandals è stato amore a  prima vista, li ho scoperti ed è scoccata la scintilla...li vedrete presto protagonisti su Impossibile Fermare i Battiti. E i vostri Indian Savage Sandals preferiti, invece, quali sono? Vi consiglio di fare un bel tour sull'ecommerce di Morablu.it!!!
Buon inizio settimana e buono shopping a tutti!!! 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles