Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Dietorelle: Better-for-you Candy

$
0
0
Nelle nostre maxi bag c'è una cosa che mai e poi mai dovrebbe mancare...Cosa? Una caramella! Un piccolo piacere per la gola, un salvavita durante i periodi di stress e i cali di zucchero. Una diceria ci impone di evitare le caramelle:"fanno ingrassare" dicono.
Per carità, ci sono caramelle e caramelle, se per esempio rivolgessimo l'attenzione verso le Dietorelle il discorso cambierebbe! Inutile presentarvi il marchio, lo conoscete bene tutti e magari lo legate a ricordi di infanzia, momenti gioiosi e goduriosi, legate il gusto di una caramella ad una persona o il profumo che emana ad un luogo. Di certo, ora che siamo cresciute e dedichiamo qualche attenzione in più alla scelta del "cosa mi mangio", dovremmo fare un nuovo incontro con le Dietorelle, da oggi infatti ci sono grandi novità e una ricetta completamente rinnovata.
- senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di stevia;
- ricca di succhi di frutta;
- senza coloranti e senza aromi artificiali.
Gommose, morbide, dure o gelées, difficile non trovare la propria caramella preferita. La gamma dei prodotti Dietorelle è così variegata che accontenta uomini, donne e bambini. Alla liquirizia, alla menta, ai classici gusti frutta e a quelli più ricercati, con ripieno o dal potere rinfrescante, gusti e consistenze differenti per un tripudio di bontà che si scioglie in bocca. Quando penso alle Dietorelle ho subito in mente le caramelle morbide alla fragola, "gnam, che buone!!!"

D'estate rischio spesso di restare a corto di zuccheri e ho imparato a non viaggiare più senza le mie Dietorelle, sia chiaro, qualsiasi gusto va bene...anzi, sono solita cambiare spesso, perché mi diverte come cosa e poi diciamocelo, son buone tutte.
Voi che rapporto avete con le Dietorelle? 
Buzzoole

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles