E' il dettaglio a fare la differenza, perché il dettaglio colpisce e resta impresso, sa raccontarti qualcosa di una persona, sa fartela scoprire ancor prima di conoscerla.
Il segreto è scegliere i propri dettagli lasciando che a guidarti sia l'istinto, perché di cose belle ne è pieno il mondo, ma ognuno di noi viene colpito da qualcosa, è in grado di farsi rubare il cuore da un particolare, qualcosa che per un'altra persona non ha significato, ma che invece per qualcuno è tutto.
Davanti alla bellezza dei gioielli Bronzallureè difficile restare impassibili, colpiscono l'occhio e si fanno desiderare. Pietre semi-preziose, cubic zirconia, meraviglie dall'inconfondibile effetto rosè grazie ad una lega brevettata e nobilitata attraverso un processo di placcatura d'oro rosa.
Fascino senza tempo, linee eleganti e chic, colori sempre al passo con i tempi, che in questa primavera/estate 2016 vedono primeggiare il quarzo rosa e l'acquamarina, perché Pantone così ha deciso e Bronzallure segue le tendenze facendole proprie.
L'anello che mi accompagnerà in queste spensierate vacanze è un anello importante, è impegnativo quel tanto che basta per rende più interessante la mia mano, che è piccola piccola ed ha bisogno di esser valorizzata. L'anello ha una linea tondeggiante, bombata e armonica e una fila di zirconi lo impreziosisce, facendolo brillare ad ogni gesto.