A pochi giorni dall'inizio della kermesse più cantereccia dell'anno, sono lieta di estendere a voi quanto appena appreso: "Il Bariston C'è".
Ceres anche quest'anno non ha ricevuto l'invito per Sanremo ed anche quest'anno ha deciso di provvedere alla dimenticanza, allestendo un vero e proprio Bar, il BARISTON per l'appunto...uno spazio mediamente esclusivo, ma senza dubbio inclusivo. Avete presente il balcone di fianco l'Ariston? Ecco, nasi all'insù, perchè al Bariston lo spettacolo è assicurato...Il padrone di casa, mmm del bar, sarà uno straordinario personaggio, che Sanremo si sogna, o forse no...Ad ogni modo ospiti canori e non, famosi e meno, si alterneranno su quello che sarà lo spazio più spassoso e divertente dal quale seguire il Festival.
Lo scorso anno ci siamo divertiti a tweettare di tutto e di più e quest'anno abbiamo il compito di far esplodere il LedWall con le nostre chiacchiere più cool. Utilizzando l'hashtag #SanremoCeres permetteremo alle nostre mirabolanti genialate di venir proiettate in Ceres-Visione direttamente al BARISTON.
Io ci sarò, al divertimento social non so dire di no...voi che intenzione avete? Fatevi una cantata sotto la doccia per schiarirvi le idee e se la creatività non arriva, nessun problema, stappate una Ceres ed è fatta!!!
Ci si becca al Bariston amici, dal 7 all'11 Febbraio è festa grande!!!