Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Ceci n'est pas une affaire sérieuse!

$
0
0
Creare, Osare, Abbinare, Indossare, Amare, Odiare, Dettare, Boicottare. Se la moda fosse una coniugazione sarebbe tutta in –ARE, ma la moda non ha schemi e non vuole seguire alcuna regola, la moda ha bisogno di libertà e creatività, ha bisogno di cuore ed emozioni, ha bisogno di folli che stravolgano le carte in regole per proporre ogni giorno nuovi tagli, nuove tendenze, colori e fantasie. 

L’imperativo sulle passerelle e nella vita di tutti i giorni è solo uno: Giocare! Con la vita possiamo giocare poco, nella moda invece dobbiamo divertirci, colorare la realtà senza timore del giudizio altrui… 
Prendermi sul serio non fa per me e così per il contest organizzato da L'Amy Italia in collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada Eyewear, sono uscita allo scoperto. Ho pensato di interpretare l’animo sprintoso della linea di occhiali della celeberrima stilista con delle immagini un po’ pop che ritraggono una Meggy al suo stato naturale, una Meggy pasticciona, irriverente, anticonformista e a tratti un po’ bambina. 
I colori non sono mai abbastanza e tra loro vanno tutti d’accordo. I capelli vogliono volume ed alzano i toni. Il make up è frizzante e va a braccetto con la montatura dell’occhiale. Lo stile da spiaggia diventa un po’ più strong e il sole impazzisce baciando la luminosità del look. Un’apparenza forte non è però sinonimo di frivolezza ed ecco che l’accessorio sceglie di comunicare. 


Parlo d’amore e lo faccio stando al passo con i tempi. Taggo l’amore (@Amore) e così all’orecchio destro scende il social pendente di Nuage d’Etoiles (marchio del quale vi avevo parlato qui) e all’orecchio sinistro si posiziona il compagno, il bottoncino copri buco con un hastag scintillante. 
La comunicazione, passa attraverso la lente di un occhiale e viene veicolata al di là delle parole, la moda nella nostra società sente l’esigenza di dire la sua con ogni mezzo, si ciba di tutti i colori del mondo e parla, come mai ha fatto prima.
Questa è la mia visione del fashion world e la vostra, invece, qual è?
Thank's to Claudia Frijio Photographer 
Ps Il vostro sostegno per il contest di Agatha Ruiz de la Prada è fondamentale...Basta un like su facebook, cliccando qui e il mio “Ceci n’est pas une affaire sérieuse” ringrazierà !!!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 452

Trending Articles