Solo passi che si inseguono senza lasciare traccia. Il nulla, che per certi versi è il tutto, fa da sfondo alla mia domenica. Ricordi che vanno e pensieri che vengono; un alone sbiadito che si insinua nei miei occhi, un velo che cade pian piano, un rebus che ondeggia come una foglia e alla fine si arrende e si posa sul mondo.
Riprendi il contatto con la verità e ti avvicini alla natura, in natura tutto è semplice, in natura tutto è così com'è, così come appare. Ti perdi un istante ma poi ritorni in te. Senza difese. Senza direzioni. Senza risposte. Le risposte ora non servono e smetti anche di cercarle. Il tempo ti ha già raccontato una storia e tu devi semplicemente fartela bastare.
Immagini bucoliche, ispirazioni oniriche e evocazioni hippy. Questo mini abito acquistato su Yoins non poteva trovare giornata migliore per fare il suo exploit. La sua fantasia rimanda un po' al fascino dell'India, taglio a kimono, morbido scollo a V e maniche a 3/4. E' un capo da tenere nell'armadio per tutte le stagioni, il suo mood e suoi colori sono versatili e intriganti.
Aggiungete un maxi maglione sui toni del nero, un paio di calze coprenti e supererà anche la "prova inverno". Per rendere più particolare l'outfit giocate con un make up sui toni del viola e con acconciature boho, sciolte e piene di intrecci, semplici da realizzare ma sempre di impatto.
Semplicità anche nella scelta degli accessori, un paio di pendenti con quarzo rosa (significativi e pieni di valore per me!), un anello a fascia e un braccialetto delicatamente vintage che arriva direttamente dal marchio Mac Mode Accessories, il mio rifornitore ufficiale di accessori ultra cool.
Thank's to Claudia Frijio Photographer
Maxi T-Shirt: Yoins
Orecchini: Mineralia
Bracciale: Mac Mode Accessories
Zeppe: Pull And Bear