Buone notizie per tutte le beauty addicted. E.l.f. Cosmetics torna in Italia!
Pronte a gioire insieme? Chi conosce il marchio sa bene il motivo di cotanto rumors, ma per chi si appresta a scoprirlo proprio quest'oggi, forse è bene fare un cappello introduttivo.
Parliamo di cosmetici low cost. Eyes Lips Face è un marchio che propone all'incirca 700 prodotti, la maggior parte dei quali ad un costo pari ad 1 Euro. Avete strabuzzato gli occhi? E' lo so, Elf Cosmetic fa questo effetto. E la buona notizia non è legata soltanto al portafogli, Elf, infatti, riesce ad inserirsi nella fascia low cost della cosmesi senza rinunciare alla qualità. Per dirla in maniera spicciola, non associamo la concezione del "poco pagare, poco valere" al marchio Elf Cosmetic perché sarebbe proprio fuori luogo. In quest'ultimo periodo ho avuto modo di testare alcuni prodotti e "semaforo verde", anzi no diciamo proprio onda verde, che rende meglio l'idea.
Ho sfidato a tu per il tu il correttore stick. Lui igraro ha accettato il guanto di sfida. Le meravigliose occhiaie gli strizzavano l'occhiolino, pensavano di essere resistenti e irresistibili e invece si sbagliavano perché Mr Correttore ha avuto la meglio.
Idratate sempre la parte con un contorno occhi e applicate il prodotto picchiettando sulla zona. Il colore si fonde perfettamente e non secca la pelle. Le borse vengono minimizzate e lo sguardo acquista luce. Il color Beige è un buon compromesso se avete la pelle chiara come la mia ed è perfetto anche da utilizzare per minimizzare le imperfezioni del viso.
Blush e pennello: questa è l'accoppiata fissa nella mia beauty pochette. Toglietemi tutto ma non un po' di colore. Mi piace da matti l'effetto bonne mine e il blush cotto color Passion Pinkè davvero perfetto. Rosa al punto giusto senza risultare stucchevole, illumina le gote di salute e addolcisce i lineamenti. Grazie alla formulazione a base di estratti attivi di jojoba, di rosa, di girasole , di albicocca e di uva dona alla pelle idratazione e morbidezza. L'applicatore poi è fondamentale per un make up perfetto e il pennello blush della Elf ha delle setole morbidissime che catturano la polvere e la distribuiscono delicatamente.
Per completare il nude look vi consiglio di provare la matita Jumbo...Un morbido matitone-rossetto che si fonde perfettamente con il colore delle vostre labbra. Ideale per rimpolpare i volumi ed eventualmente ridisegnare i contorni. La sua formula a base di pigmenti è arricchita di vitamine A, C ed E, lascia le labbra deliziosamente rosa e impeccabili per tutto il giorno. L'effetto è naturale, soffice e delicato. Provetela anche con un gloss trasparente, il nude make up si trasformerà subito in un fashion look.
Cosa aspettate a farvi un bel giro nel nuovo eshop? Fino al 27 Gennaio trovate sconti speciali, anche sulle spedizioni!!!