Quantcast
Channel: Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
Viewing all 452 articles
Browse latest View live

Ivan Iaboni - il made in italy che conquista

$
0
0
La modaè interpretazione, buon gusto e passione. Ivan Iaboni racchiude in sè e nelle sue creazioni tutto questo e molto altro di più. Nonostante la sua giovane età sono anni che calca la scena e fa parlare di sè, d'altronde basta incontrare una delle sue visioni di stoffa per comprenderne il motivo.


Lui ha l'estro e la fantasia in grado di stupire e le sue proposte sono sempre diverse dalla massa, non solo per la sartorialità che le contraddistingue, ma anche per le linee nuove, che ogni collezione è in grado di proporre. Il talento o ce l'hai o non ce l'hai e Ivan Iaboni di certo è nato con questa fortuna, che poi ha, giustamente affinato presso l’ACCADEMIA ALTIERI di Roma. Le sue prime collezioni già nel 2007 conquistano la tv, viene ospitato su reti locali e partecipa ad eventi che, anno dopo anno e collezione dopo collezione lo portano lontano, agli eventi che contano, ai premi importanti. 

Ai suoi abiti iniziano ad avvicinarsi nomi del mondo dello spettacolo che desiderano vestire quello stile così unico e particolare.
Alice Bellagamba ballerina di Amici di Maria de Filippi sceglie Ivan Iaboni, Valerio Scanu in occasione del Festival di Sanremo opta per il rigore sartoriale e poi è la volta di Giorgia, un talento del canto che riconosce ad Ivan la sua abilità e sceglie di indossare per il video Oro Nero uno dei suoi abiti più belli.  s (https://www.youtube.com/watch?v=liff5lvYStA).

I capi del brand Ivan Iaboni dal 2014 si trovano in molti store italiani e non,  ad Anagni, presso il Centro commerciale "Il Casale", si trova, invece, Ivan Iaboni Fashion Store ed ora la mission è quella di aprire uno store a Roma e lanciare il suo sito e-commerce.
Io lo conoscevo già, il suo nome dalle mie parti era già leggenda in tempi non sospetti...ho seguito la sua scalata grazie ai social e non posso che augurargli il meglio. 
Detto ciò continuo a sbirciare sul suo Sito e sogno ad occhi aperti.
Amanti della moda, che mi dite? Vi piacciono le sue creazioni? Io devo ancora trovare qualcosa che non incontra il mio gusto. 
Buzzoole

Cruise Collection - Il make up prezioso di Diego Dalla Palma

$
0
0
Arriva dal mare, trasportata dalla corrente, cullata dalle onde nel momento in cui il sole si perde nell'acqua. La Cruise Colletion di Diego Dalla Palmaè la collezione estiva più preziosa del momento. Gioca sui colori dei desideri, sulla ricchezza dei sogni e sull'armonia della terra che dona cangianti vibrazioni.

Lo sguardo si accende, il bronzo fa da colonna sonora e la luce esplode di bellezza. Corallo, blu, bronzo, brown e pepite d'oro per un make up che esplora le emozioni dell'estate.
Vi presento la collezione che farà vibrare la mia estate...e magari anche la vostra.
PASSION LIP STYLO
Tre tonalità di rossetti ultra sensoriali, cremosi e fondenti realizzati con 2 diverse texture.
Lo Shiny Peach è brillante, luminoso e ultra idratante, il matt orange e il matt coral invece sono molto più vivaci ed hanno un finish matt. Li adoro perchè tutti e 3 hanno una tenuta perfetta e poi grazie al chubby slim sono comodissimi da mettere in borsette e semplici da utilizzare.
EYE POWDER KAJAL - BROWN
Questo prodotto, come si dice a Roma "spacca". Avevo gia avuto modo di scoprire l'eye powder kajal nero di Diego Dalla Palma e mi aveva stregata, ma il marrone, se possibile è ancora meglio. Un colore intenso, impalpabile e molto natural, mette in risalto lo sguardo e lo rende intenso più che mai. Un consiglio? Truccate gli occhi ancor prima di stendere la base make up, in questo modo eviterete spiacevoli perdite di polvere e il risultato perfetto è assicurato. Si può utilizzare all'interno dell'occhio per dare intensità, ma anche per creare la rima superiore da poter sfumare a piacimento. 
EYELINER BROWN WATER RESISTANT
Se Diego dalla Palma indica che un prodotto è water resistent care mie potete fare tutte le immersioni possibili e immaginabili, perchè l'eye liner non si muove di una virgola. Questo è invincibile, perfetto per quelle giornate senza fine, lui resta lì, immobile e dona al vostro make up l'idea di perfezione. E' difficile da applicare?No, perchè ha un applicatore che permette di realizzare una riga perfetta, con una sola passata il colore è pieno e impeccabile
Delineatore marrone con formula resistente all’acqua e di lunga durata.
La texture è cremosa e anti-sbavature, il colore è ricco e pieno fin dalla prima passata.
Grazie all’applicatore è possibile realizzare una riga estremamente precisa e più o meno spessa a seconda dell’esigenza.



TRIO DI SMALTI 
Amo gli smalti di questo marchio perchè donano una coprenza perfetta sin dalla prima applicazione e hanno un pennello applicatore che scivola liscio sull'unghia...Direi a prova di imbranate come me. I colori di questa collezione sono 3: Coral Bay Nails, Gold Copper e Bleu Canard; riprendono le tonalità del resto del make up, belli tutti e tre, ma il mio preferito è il Blue Canard, particolare e originale.
LONG WEARING GOLD COPPER E AQUAMARINE EYESHADOW
L'ombretto stick in crema per l'estate è pura poesia, semplice da applicare e facilissimo da sfumare. Si asciuga in pochi istanti e non crea striature. La versione Gold copper si adatta a qualsiasi make up, quella aquamarine caratterizza lo stile ed è perfetta se puntate tutto sullo sguardo. Provate la combo tra i due colori, il risultato vi sorprenderà.
TERRA COMPATTA ILLUMINANTE
Uno scrigno custodisce questa terra preziosa, arricchita da polveri sferiche con proprietà sebo assorbenti e pepite d'oro che accentuano l'abbronzatura. Per un trucco estivo non c'è niente di meglio, è bellissima anche da applicare sopra la pelle già dorata. 
SUNSET BOULEVARD BLUSH
Una nota di colore sulle gote che si declina in 5 tonalità, da sfumare e combinare tra loro. Utilizzo spesso questa palette anche  mo' di ombretti, per un make up naturale e pieno di sole. 
Conoscete già i prodotti di Diego Dalla Palma? Vi ricordo che sul sito potete fare shopping al 50%, approfittando dei saldi estivi e avete ancora una settimana di tempo per usufruire della spedizione gratuita. Che mi dite? Vi piace questa nuova collezione?

Come organizzare un picnic perfetto? Ci pensa Foodora

$
0
0
Che ne dite di organizzare un bel picnic? Per trovare un po' di refrigerio in città e per stare in compagnia non c'è niente di meglio. 
"Ragazzi ma se sabato organizzassimo un picnic al tramonto?"
L'idea della Food Gang Italia era magnifica. Bisognava trovare un parco e poi capire chi avrebbe portato cosa.
"Chi siamo?"
"Cosa portiamo?""Come ci organizziamo?"
La chat di gruppo iniziava a popolarsi di interrogativi, non è mai semplice la divisione dei compiti.
Ma poi una voce fuori dal coro:
"TRANQUILLI RAGAZZI CI PENSA FOODORA!"
Foodora è il servizio che consente di scegliere da una vasta selezione di ristoranti il proprio menù del giorno, di ordinarlo tramite l'app e di riceverlo comodamente a casa propria, in ufficio o al parco.
Come funziona Foodora?

Foodora ti cambia la vita, è un po' come avere uno chef in cucina sempre a tua disposizion. Il frigo è vuoto? Sei stanco e non hai voglia di cucinare? No, problem....Lasciati sfiziare da Foodora. Trovo divertente l'idea di poter scegliere, anche all'ultimo secondo il proprio pranzo o la cena, e il bello è che non ci si deve accontentare delle solite alternative noiose, su Foodora c'è tutto ciò di cui hai voglia: sushi, pizza, pasta, carne, hamburger, pesce, finger food, gelato. Basta scaricare l'app e iniziare la ricerca, in 30 minuti il tuo ordine bussa alla porta, oppure se preferisci lo ritiri al ristorante, in un attimo e senza fare fila.
E così con la Food Gang Italia, per il nostro picnic, ci siamo dati appuntamento a Villa Torlonia, che a Roma è tra i parchi più belli. Alla cena ci avrebbe pensato Foodora, eravamo senza pensieri e senza stress, a mani vuote, ma come al solito affamati più che mai. 
🥑"Vogliamo provare l'Avocado Bar, che ne dite?"
Quello dell'avocado è tra i trend più in voga (te ne parlo qui)e noi della Food Gang siamo molto attenti alle novità, per cui l'idea ci stuzzicava. Il ristorante è scelto, ora basta inserirlo nella barra di ricerca e consultare il menù."Ordiniamo subito?"Sono le 18.15, è ancora presto ma su Foodora hai la possibilità di effettuare il preordine e scegliere l'orario di consegna, così ti sei tolto il pensiero e ti dedichi completamente al relax.
Smartphone alla mano ognuno effettua il proprio ordine, seleziona i piatti, inserisce la via per la consegna, l'orario e poi conclude l'ordine scegliendo il metodo di pagamento: carta di credito o pay pal. 
"Bene, siamo pronti..."
E se nell'attesa arrivasse un personal trainer per una lezione di Yoga?
Foodora stupisce sempre e così eccoci alle prese con un po' di sano movimento. Un'ora di risate e di divertimento, un momento di relax a tutto tondo. 
Se siete sportivi incalliti Foodora ha ciò che fa per poi, grazie alla partnership con le palestre del circuito FNI (Hard Candy e Dabliu), subito per voi 3 ingressi gratuiti in palestra, mentre chi deciderà di iscriversi, potrà godere di un’ulteriore promozione: scopritela qui
E poi se siete attenti all'alimentazione e desiderate mangiare sano scegliete tra i menù “fitness”, li potete gustare in palestra, subito dopo l'allenameto oppure all'aria aperta durante un picnic (se non sapete dove andare, scaricate qui la mappa dei parchi più vicini a voi).

Ma torniamo a noi, mentre eravamo in fase relax ecco arrivare i due rider Foodora con la nostra cena. E' stato un po' come vedere la luce e così da bravi compagni di merenda ci siamo smistati le buste e 3-2-1 gnaaaammm, siamo partiti all'assaggio.



Davvero particolari le proposte dell'Avocado Bar, sapori nuovi e buonissimi.... 
Quante calorie abbiamo guadagnato? Non importa, bisogna rilassare la mente, gustare i colori del tramonto e il fresco del verde. 
Il nostro primo picnic è andato alla grande, di certo sarà il primo di una lunga serie...nel mentre però sfrutterò Foodora per qualche cenetta golosa, ho già adocchiato 3-4 posti che mi stuzzicano.
E voi avete già scaricato l'app? Clicca qui per scaricarla tramite l'App Store, oppure qui per scaricarla con Google Play?

Super Stay Matte Ink - Labbra da star 16 ore no stop

$
0
0
Quante volte hai sognato un rossetto in grado di assecondare le tue pazzie? Quante volte hai desiderato un rossetto con una durata estrema che restasse impeccabile per tutto il giorno? Come per magia Maybelline ha letto nella nostra mente ed ha sfoderato i Super Stay Matte Ink, 8 rossetti in grado di farci perdere la testa.
Un applicatore a freccia per stendere il rossetto alla perfezione e poi un colore pieno che si fissa sulle labbra, sfruttando la tecnologia effetto inchiostro. È sorprendente il risultato finale, dopo l'applicazione si attendono 1-2 minuti, tempo che il rossetto si fissa sulle labbra e dona un finish extra matte per oltre 16 H. Li ho amati dal primo momento, ogni colore ha il suo carattere e una resa impeccabile, sono tutti così diversi ma hanno un denominatore comune: non ti deludono mai. Mangia tranquillamente, bevi, bacia e non preoccuparti del ritocco, non serve, i Matte Ink ti seguono e come un tatuaggio sono lì ad accompagnarti.
Cosa ti rende matta? A me il tempo libero, amo la sensazione di libertà, amo avere del tempo tutto per me e poterlo gestire come mi piace e piace. Quando mi capitano dei ritagli di tempo vorrei moltiplicare le ore, ho voglia di fare tante di quelle cose che il tempo non sembra mai abbastanza... E nel tempo libero - e non solo- indosso i miei Matte Ink, un colore per ogni situazione.

Consiglieresti i Matte Ink?Sì, dopo averli provati tutti e 8 mi sento di dare il mio via libera. 5 stelle per loro, li ho trovati irresistibili. La tenuta è impeccabile e l'effetto matte sulle labbra è meraviglioso, sembra quasi di avere una superficie dolcemente vellutata e se desiderate più volume, senza esagerare, potete uscire leggermente dai contorni, ridesegnandoli, in modo da rimpolparle o dare loro una forma più a cuore. Altra nota super positiva i Matt Ink non sbafano, non perdono nè colore nè intensità e non seccano le labbra.
In passato mi è capitato di provare rossetti matte a lunga tenuta, appena messi perfetti, ma dopo qualche ora pronti a sbriciolarsi e a creare antiestetiche macchie prive di colore. Vi è mai capitato? Ecco, con i Matte Ink andate sul sicuro, vi consiglio per una resa più soddisfacente di preparare le labbra con un delicato scrub, massaggiatele con del burro cacao, tamponate l'eccesso di prodotto e stendete il vostro rossetto liquido. 
Di seguito le 8 tonalità:
5 LOYALIST: Un delizioso rosa, delicato, dolce e femminile. Addolcisce qualsiasi make up.

15 LOVER: Un nude più deciso, più intenso e che vira sui viola. Dona un'aria sofisticata e glam.

25 HEROINE: Sull'abbronzatura è un trionfo, un arancio che sta bene a tutte. 

30 ROMANTIC: Romanticamente pink, un rosa deciso e very dolly. 

35 CREATOR: Un viola elettrizzante ed energico. Sceglilo se non vuoi passare inosservata 

45 ESCAPIST: Il viola che incontra sfumature di brown e sulle labbra risulta fondente e ultra dark. Vuoi osare? Lui è l'ideale!

50 VOYAGER: Per scaldare il make up e donare un pizzico di sensualità, è un borgogna pieno.

E poi... cè il 20 PIONER: Un rosso passione, il colore che accende e che mette in primo piano le tue labbra. Inutile dirvi che più di tutti vado matta per il questa tonalità, è un mix di eleganza e seduzione. 
A te quale colore piace di più? 
Bene, se hai scelto il tuo Super Stay Matte Ink non ti resta che metterlo alla prova, indossalo mentre vivi la tua pazzia e scatta anche tu una foto di te allo specchio con su scritto cosa ti rende matta, condividila sui social, usa l'hashtag #mattealungatenuta e taggando. Maybelline selezionerà le immagini più belle e le posterà sui propri social. 
Bye bye io e il mio Pioneer ci godiamo un po' di free time.
MAYBELLINE MATTE INK

Premura, pazienza e.. Chiacchiere tra donne per superare quei giorni del mese!

$
0
0
Succede ogni volta che si intavola una discussione. L'uomo quando ti vede nervosa fa sempre 2+2: "Ok, ok, ho capito... Hai le tue cose!" 




Sembra quasi fargli comodo, si scrolla di dosso le sue colpe e le addossa a te, anche se, detto tra noi, il più delle volte ci prende. Quando siamo più nervose solitamente è per via del ciclo. Il nervosismo, lo stress, gli sbalzi di umore rientrano in fattori fisiologici, ma argggggh che rabbia. Cari uomini non dovete farcelo notare, ci fate schizzare i nervi tra l'Orsa minore e l'Orsa maggiore. Noi donne lo sappiamo, spesso facciamo fatica a sopportare anche noi stesse, non è vero ragazze? Solo chi è donna può capirlo fino in fondo, ma voi uomini potete aiutarci ad alleviare il nostro malessere generale. Udite, udite, con un po' di premura, pazienza e una dose di dolcezza in più anche in quei giorni potremmo diventare sopportabili... Ad ogni modo bisogna dirlo: non c'è cosa più bella della comprensione tra donne. Adoro quando si fa squadra tra noi, mi piacciono le riunioni tutte al femminile, quelle chiacchiere fitte fitte davanti ad una tisana o ad un nuovo smalto, mi piace quella complicità, quella ricerca di sostegno e quello scambio di informazioni che ci aiutano a vicenda. Argomenti tabù tra noi non ce ne sono, nelle reunion tutte rosa l'unico tabù è quello di non averne ed io impazzisco per questo nostro modo di parlare di tutto. Emozioni, sensazioni, racconti, dettagli, insieme vuotiamo il sacco e poi ci sentiamo meglio, perché la condivisione è un po' una medicina e in quei giorni abbiamo tanto bisogno di stare bene. Relax, momenti tutti per noi, #iononrinuncio a niente, con gli anni ho imparato a volermi più bene e a trovare degli escamotage per non passare le giornate piegata in due dai dolori.


"Non pensarci troppo è una regola che vale", insieme ai consigli della nonna, come quello di mettere una borsa dell'acqua calda sulla pancia o bere delle bevande quasi bollenti: funzionano alla grande per sciogliere i dolori che tutte noi conosciamo bene. Fare tanto sport fa, inoltre, scaricare la tensione e in più ci fa sentire più belle, più in forma. No alla cioccolata, no ai troppi caffè e ai cibi ipercalorici. Sì a bagni rilassanti e a pause di bellezza. Lo shopping? Quello funziona sempre, è un'ottima terapia anche soltanto dare un'occhiata ai nostri e-shop preferiti, senza comprare, magari solo fantasticando. E poi sì alla scelta degli alleati migliori, quelli che ci regalano sollievo e comfort in ogni momento della giornata. Scegliere gli assorbenti più adatti a noi è di certo una mossa vincente, non siamo tutte uguali ed il flusso varia da momento a momento e da giorno a giorno. Confrontarci e consigliarci anche in questo caso è utile a scoprire che esistono alternative. Io dalla notte dei tempi utilizzo i Lines Seta Ultra e non si tratta di un'abitudine, è più che altro una certezza. Lines c'è sempre stato, ed ancora oggi riconosco il prodotto di sempre quello che mi dà sicurezza, rivoluzionato e migliorato.  Per festeggiare il 25esimo anniversario Seta Ultra, da fine maggio il marchio ha inserito delle novità che non posso non apprezzare.  Le ali a forma di farfalla per esempio sono tra i cambiamenti che più mi interessano, tutelano dalle fuoriuscite laterali ed evitano imbarazzi. Anche le barriere protettive hanno un nuovo design e una forma che garantisce il massimo comfort. E poi c'è un ritorno al passato con uno sguardo al futuro il Filtrante Seta con i fori ad imbuto che impediscono al flusso di ritornare su e quindi ci lasciano fresche e pulite.... La tecnologia è cambiata, ma il materiale dello strato superiore mi ricorda molto quello del vecchio Seta Ultra e quindi quando lo indosso sono ancora più tranquilla, perché so che è ancora più sicuro e con le ali più grandi sono certa al 100% di essere tutelata.

Continuo a scegliere #lines perché è una garanzia, riesce a darmi sempre quella sensazione di protezione e freschezza di cui sento il bisogno.Il segreto dei segreti è quello di portare con sé sempre più di una soluzione, tanto Lines di proposte ne ha tantissime, ci sono prodotti adatte a tutte, a seconda del flusso e del giorno più o meno intenso. Credo che in quei giorni lì sia giusto avere tutto sotto controllo, specie quando si esce al mattino e si torna a casa la sera tardi. Sentirsi apposto, fresche e protette è quello di cui abbiamo bisogno... E allora sì, possiamo spaccare il mondo. Voi avete qualche segreto da svelare? Cosa fate per sentirvi al top anche in quei giorni?Buzzoole

Cia.Marítima - il bikini che arriva dal Brasile

$
0
0
Se il Brasile fosse un costume sarebbe il bikini Litorânea, uno dei modelli di punta di Cia.Marítima, un'esplosione di colori vivaci e uno style che esalta la sensualità delle forme. 
Amo da sempre i bikini a fascia e sapete perchè? Perchè ho il seno piccolo e quindi mi vedo meglio con questo modello. Un intreccio al centro del seno, una buona imbottitura, le righe orizzontali e i colori accesi non fanno che dare volume ad una zona che ha bisogno di esser valorizzata. Mancherebbe solo un filo di abbronzatura, perchè la pelle dorata, è risaputo, ci rende più belle, ma per ora ci accontentiamo....le vacanze al mare non sono troppo lontane, inizia il countdown e il sorriso si stampa sul viso. 


Come scegliere lo slip? Quello che vi mostro in foto riprende la stessa fantasia, è elastico e fa effetto push up sul sedere...Se avete delle gambe non proprio magrissime, magari più tornite o muscolose,  scegliete una vita più alta, di certo slancerà la figura e allungherà le gambe. 
Per quest'anno le fantasie multicolor sono quelle che vanno per la maggiore, tra i must have ci sono poi le righe e i toni del fucsia che rimandano un po' agli allegri fenicottori che popolano i social.


Voi ne avete già acquistato uno? Io mi sto mobilitando. 
Intanto però, per quanto riguarda i costumi da bagno sono fornitissima.
Per il giorno indosso questo due pezzi, il Litorânea, mentre per gli aperitivi a bordo piscina sfodero il trikini Tulum sui toni del blu, sempre del marchio Cia.Marìtima che vi invito a seguire sulla pagina facebook e su instagram, per non perdere le novità dell'estate. 
Voi quale modello di costume preferite? Triangolo, fascia o trikini?
P.S. Per le mie amiche romane, interessate ai costumi Cia.Marìtima, segnalo come rivenditore l'Excelsior di Cola di Rienzo.


Thank's to Claudia Frijio Photographer
Bikini: Cia.Marìtima

Accessorize: un abito bianco per l'estate

$
0
0
D’estate sono per il bianco, per il colore che illumina l’alba e mi mette di buonumore, sono per gli accessori colorati, per l’oro che impreziosisce lo stile e per una borsa di paglia, capiente tanto da raccogliere tutti i miei sogni. Tra i miei outfit di punta, quando mi sveglio felice e voglio prendere a morsi il mondo, c’è questo total look Accessorize
Un abito bianco, candido e puro, un tessuto impalpabile e fresco, un modello che parla di libertà e di romanticismo e uno scollo femminile che mette in mostra le spalle. Questo vestito, 100 % viscosa all'esterno, con fodera 100% in cotone è quello che ci vuole per affrontare il caldo torrido di questi giorni, ti veste in un istante e lascia che il sole baci la tua pelle.
Mi è piaciuto da subito, adoro gli off shoulder dress e questo è della lunghezza e dell'ampiezza giusta e poi è rifinito e prezioso; la parte dello scollo è tutta ricamata e decorata con mini rombi specchiati che riflettono la luce e illuminano il volto.

Per un tocco di estate in più, la collana dorata con perline arcobaleno è quello che ci vuole, un po' di colore e tanto stile, perfetta da abbinare a qualsiasi look.
Immancabile è la borsa di paglia, comoda e a portata di donna. Pon pon colorati per rendere più frizzante l'outfit ed un messaggio: "Take me to Paradise", niente di più romantico, niente di più desiderabile.
E gironzolando tra le sfumature dell'alba mi sono sentita un po' come nelle fiabe, ero sola ed avevo un immenso reame tutto per me. Fiori colorati e fili d'oro circondavano i miei sogni.

Bella l'estate...oh sì, la mia stagione preferita.
E l'estate è anche la stagione dei saldi, voi vi siete regalate un po' di shopping? Questo total look lo trovate in super saldo da Accessorize, se siete amanti della praticità, ma non rinunciate allo stile, vi assicuro che fa per voi.
 Thank’s to Claudia Frijio Photographer
Total Look: Accessorize

La notte di San Lorenzo: with love and with Mionetto!

$
0
0
Una stella cadente e un desiderio da esprimere. Un brindisi dolce sotto le stelle. Una serata romantica con il naso all'insu e poi un sorso di freschezza solo per due. Stappiamo un gioiello, stappiamo la nostra bottiglia di Mionetto e festeggiamo un momento speciale, il nostro, due bollicine fruttate e un cin cin accompagnato da un lungo bacio.




E' la notte di San Lorenzo, ma potrebbe essere una notte qualsiasi, l'occasione giusta va creata e poi va assaporata e condivisa con chi nella magia, almeno un po' ci crede.
"Make a Wish" e una stella cadente si lasciò ammirare...
Era notte, il mare calmo, la brezza del vento, noi due sdraiati sulla spiaggia e finalmente in vacanza, senza pensieri e senza orari. Mionetto accompagnato a due cioccolatini ripieni di gelato. 
"Che buono che è !"Anche chi non è amante e conoscitore di prosecchi o vini in generale, resterà sorpreso dall'amabilità di Mionetto, il Prosecco DOC Treviso Extra Dry. Non lasciatevi deviare dall'idea che il "Brut" sia privo di sentimento, secco e forte al palato, il Mionetto è un'eccellenza, è ottenuto da uve selezionate provenienti da una zona da sempre produttrice di Prosecco, e accuratamente spumantizzato in modo da potersi esprimere con voluttuose bollicine, note mandorlate e delicate sinfonie di frutta: mela, agrumi, acacia. Servitelo fresco, sarà una piacevole carezza.Mionetto è la classica ciliegina sulla torta, lo spumante in grado di farti fare bella figura, non solo perchè il packging è elegante e la bottiglia sinuosa, ma perchè sin dal primo sorso capisci che stai assaporando un prodotto di qualità, un made in italy frutto di esperienza e degno di nota. 

Il cielo di Agosto promette una pioggia di stelle, lasciatevi stuzzicare dall'idea di una romantica passeggiata con la vostra dolce metà e dalla borsa di Mary Poppins sfoderate l'asso nella manica...insieme scriverete un'altra pagina indimenticabile e frizzantina della vostra estate. 
P.S. Credete o no, nella leggenda della notte di San Lorenzo?
Buzzoole


RockYourStyle - Vi presento il mio JLDSummerkit by Jeans Louis David

$
0
0
Jean Louis David per questa estate punta tutto sulla versatilità. Rock è sexy e allora #RockyourStyleè il nuovo imperativo. Esaltare la bellezza della donna nelle sue 50 e più sfumature di bellezza è un gioco da ragazzi per il team di JLD. Di giorno lolita e di sera biker, un taglio morbido anni '70, un hairstyle grafico anni '80 o un selvaggio mood anni '90.

La chioma che interpreta il proprio stato d'animo, si incontra con giochi di luce e tecniche nuove che esaltano volumi e colorazioni. Il capello corto grintoso ed elegante si ritaglia un posto importante nella top 3 degli hairstyles, il carrè in versione Hippy Seventies, scalato e strutturato e un carré corto, corto e dall'animo più rock.
Io che sono amante incondizionata del capello lungo mi concedo spesso un girly style, da quando è nato il servizio non posso che apprezzarlo. Senza prendere appuntamento, ti presenti e ti concedi 15 minuti di relax e un acconciatura da sfoderare per l'evento o l'occasione importante. 
Qui ero al Centro Commerciale Auchan Casal Bertone dove è presente uno dei saloni di JLD, che tra l'altro se siete su Roma vi consiglio.
Ma quali sono le novità per il girlystyle?
Le novità sono due: Rock and Braid e un gioco di trecce "Antica Roma."

La prima proposta è perfetta per capelli semi-lunghi, vengono realizzate treccie su una linea orizzontale, si crea tanto movimento e un finto effetto spettinato e imperfetto.
La seconda proposta prevede una cotonatura e un raccolto a conghiglia con le lunghezze sciolte che mostrano trecce e torciglioni di ampiezze diverse...Inutile dirvi che questa seconda opzione è quella che fa per me.
Ed ora che le tante attese vacanze al mare si avvicinano anche per me, ecco che vi svelo la mia hair care routine, quella che mi eviterà la distruzione delle lunghezze causa sole e salsedine. Sono tre i prodotti che metto in valigia e sono una sicurezza: 

1. Un bagno di idratazione, delicato e leggero della linea OIL THERAPY Urban Care, a base di olio di Argan, di Jojoba e di Dattero del Deserto. Ideale dopo una giornata di mare, purifica la cute, nutre in profondità la fibra del capello e ne preserva la sua elasticità e luminosità.

2. La Maschera COLOR THERAPY 10 in 1 Urban Care, senza risciacquo da applicare durante l'esposizione al sole, ogni 2-3 ore e dopo ogni bagno per tutelare la chioma dalle aggressioni degli agenti atmosferici. E' un toccasana per i capelli, uno di quei prodotti che non lascerei mai e poi mai a casa, è in grado di valorizzare i riflessi e regalare morbidezza alle lunghezze. Ottimo anche come prodotto post - asciugatura. 

3. La BRUSH CREAM Urban Style, un prodotto che migliora la pettinabilità del capello, rimpolpandolo e preparandolo ad ogni styling. 
E i vostri capelli di cosa hanno bisogno? Un nuovo taglio, un nuovo colore o solo un po' di coccole?

Trend alert: Rosso Flame

$
0
0
Il Flame, inserito da Pantone tra i colori della primavera estate 2017, é un rosso arancio, brillante e seducente che risveglia la passione e la bellezza di ogni donna. È un tono cromatico che non passa inosservato, è elegante, vivace, energico e fa tanto bene all'umore.

Voi avete già un capo di questo colore nel vostro armadio? 

Io sì, è un abito di Gaudì sofisticato e femminile, ha una linea a sacchetto e scende morbido lungo i fianchi  valorizzando qualsiasi fisicità. Sulla schiena presenta un'apertura e delle vezzose rouches decorano la bordatura del bolerino senza maniche, cucito nella parte alta del vesito. Questo di Gaudì è un vestito dalla doppia identità: può essere elegantissimo, oppure casual, tutto dipende dall'interpretazione e dall'esigenza.
Per un'occasione importante richiede un bel sandalo alto e una mini pochette; per la vita di tutti i giorni, invece, risulta perfetto abbinato ad un must have: il mini zainetto. 

Era da tempo che desideravo acquistare uno zaino, ma non trovavo il modello giusto per me. Ne desideravo uno con una linea femminile e di una misura che mi permettesse di sfruttarlo, non solo di giorno, ma anche di sera. Quando ho scovato questo zainetto beige chiaro di Gaudì, non ho esitato... Me lo sono subito immaginato insieme all'abitino flame per il mio outfit di ferragosto. 
Anche perché quando lo stile romantico incontra quello urban chic, io non ci capisco più niente e non so resistergli. 

Per completare il look ho aggiunto un filo di make up. Tanto mascara, una rima di eyeliner brown della Cruise Collection di Diego dalla Palma e poi il meraviglioso rosso (n° 166), il rossetto mattissimo di Diego Dalla Palma che rende le labbra sono in primo piano, setose, corpose e piene di volume. 
Per l'acconciatura ho optato per un finto chignon spettinato. Riga in mezzo, due ciocchette che fanno da cornice al volto e sulla nuca si fissa uno chignon basso realizzato appuntando le lunghezze con mollette e forcine. 
Come vi sembra il mio look di ferragosto?
Total Look: Gaudì

Bee Happy - in vacanza con Lush

$
0
0
Mi piace viaggiare leggera, mi piace portare con me tutto ciò che di cui potrei avere bisogno, ma sto sempre molto attenta al peso del mio trolley e il volume deve essere minimal e agevole. Motivo per cui, quando preparo il mio beautycase faccio una selezione spietata e vengono con me solo i prodotti che si sono guadagnati un posto nel mio cuore.
I prodotti Lush, per esempio, ci sono sempre, per me sono una garanzia e ormai li conosco talmente tanto bene che li scelgo ad occhi chiusi...Senza contare che da quando hanno aperto lo store al centro commerciale Porta di Roma è la fine, non mi perdo più nessuna novità, provo, compro e mi innamoro. 


Oggi vi presento alcune new entry, 6 prodotti che verranno in vacanza con me perchè in queste ultime settimane mi hanno dato grandi soddisfazioni.
Pan Galactic Gargle Blaster - Il collutorio spaziale
Sfizioso e divertente, una volta provato difficilmente ti opporrai all'utilizzo del collutorio in pasticca. E' comodissimo da portare con se e poi lascia la bocca piacevolmente fresca e pulita. Lavati i denti e poi lascia che una pastiglia inizi a frizzare in bocca in compagnia di un goccino di acqua, fai un po' di sciacqui e poi butta via nel lavandino tutto quanto, non devi deglutire, forse era chiaro, ma meglio specificare. Il sapore che ti lascia in bocca è limonato, frizzantino come l'acqua tonica e al profumo di anice stellato. 
New- Lo Shampoo Solidorinfrescante e stimolante. 
Sapete quanto io sia attenta ai capelli, per cui se vi dico via libera potete crederci...Cara mie questo shampoo solido è una figata. Bagnate i capelli e poi strofinate il blocchetto sulla cute, inizierete subito a vedere tanta schiuma accompagnata da un profumo alla cannella che a me ricorda tantissimo le chewingum Brooklin che tanto mi piacevano. Chiodi di garofalo e menta piperita stimolerranno la cute e riattiveranno i follicol, l' ortica e menta piperita aiuterà a donare benessere e il rosmarino renderà la chioma più luminosa che mai. La sensazione dopo lo shampoo è piacevole, sentirete i capelli sgrassati, senza però avere la sensazione di secchezza. 
Powdered Sunshine- La protezione solare in polvere






Avete mai provato una protezione solare in polvere? Per me questa è la prima, è leggera e impalpabile, ma è tanto delicata quanto forte quando deve fare da schermo contro i raggi uv. Contiene il 40% di calamina, tre filtri solari, olio di sesamo, olio di olibano e un pigmento per dare un raggiante colorito. E' comodo da morire, leggero e poi ovviamente non unge e non mi sento un fritto impanato al sole. Va applicato ogni due ore su pelle asciutta.Teodoro (per gli amici T'EO) - Il deodorante solido

Sui deodoranti sono molto classica, utilizzo sempre e solo lo stesso da una vita, non è che sono monotona è che ne ho provati tanti ma mai nessuno è stato in gamba come il mio Borotalco. Questo però, vi dico che se la batte ed è divertente da morire, perchè è solido e va strofinato come una saponetta. E' a base di polveri ultra assorbenti, uva verde, oli essenziali di ginepro e agrumi, lo indossi e lui fa piazza pulita dei batteri, ti rinfresca ed evita la formazione dei cattivi odori. La durata? Altro che un comune deodorante, questo dura mesi e mesi!
Tooth Fairy - La polverina lavadenti alla fragola



E' un po' come la polverina magica delle fatine, è fatata ed ha poteri strabilianti. Prendete lo spazzolino, affondatelo e lavate i denti...Tanta schiuma e lo xilitolo e il limone che entrano in gioco insieme alla polvere di radici di maranta per rendere il sorriso più splendente che mai.
Refresher- La gelatina bagnodoccia 
Non esagero se dico che amo questo prodotto. Mi piace da matti questa consistenza gelatinosa e giocosa, a contatto con l'acqua poi è un'esplosione di profumi, si schiude un nucleo agrumato che ti riempie di felicità e tra l'olio essenziale di limone e il mirto ti rimette al mondo. Per la bella stagione poi c'è un trucchetto che mi fa impazzire, provate a metterlo in freezer per 15 minuti o conservatelo in frigo...Beh, la gelatina ghiacciata è qualcosa di eccezzzzionale veramente.
Quale prodotto vi stuzzica di più? Io li porto via con me tutti quanti...

Askoll: la guida in città è green

$
0
0
Non è una scoperta. Askoll è una certezza, il presente e il futuro si incontrano, si prendono per mano, anzi no, salgono a bordo sul nuovo scooter elettrico eS2 e raccontano una storia, una storia fatta di nuove abitudini e scelte intelligenti. Dell'universo Askoll ne avevo sentito parlare, ho uno store vicino casa e non era sfuggito al mio occhio, ma quando ho partecipato ad un evento esclusivo in compagnia di altre 7 amiche blogger, beh, in quel preciso istante mi sono appassionata alla causa.




Mi appassiono alle cose in cui credo, mi incuriosisco quando queste realtà hanno qualcosa da raccontare e nascono per un'intuizione geniale, o per meglio dire, si evolvono. Askoll non prende vita come produttore di veicoli elettrici, ma è la sensibilità al tema dell'eco-sostenibilità che avvicina quest'azienda, leader nella produzione di motori elettrici dalla tecnologia innovativa, al settore della mobilità urbana. E' il Sig. Elio Marioni che nel 1978 inizia quest'avventura e a distanza di qualche decennio il suo gruppo dall'Italia raggiunge parte del mondo e cresce nella direzione giusta, in quella in cui crede da sempre, perchè l'elettrico non è una moda, l'elettrico è un modo nuovo di vivere, che dovremmo scoprire e fare nostro.



Inutile addentrarci in tematiche tecniche, per tutte le curiosità legate alla nuova realtà dei veicoli Askoll potete consultare il loro sito, mentre qui possiamo fare due conti con quello che significa in maniera spicciola "adottare" un bel veicolo Askoll.
A Roma, per esempio, salire a bordo di un eS2 sarebbe una svolta:

1) Eviterei il traffico e mi sposterei in maniera agile

2)Non mi stresserei per la questione parcheggio (che qui nella capitale è un miraggio)
3)Non impazzirei con lo studio di strategie su Google Maps ogni volta che devo arrivare in centro, perchè con lo scooter elettrico entri nella ZTL e parcheggi ovunque.
4)Mi sentirei più responsabile e più green sapendo di evitare emissioni nocive dei gas di scarico e inquinamento acustico...Roma di certo apprezzerebbe!
5)Risparmierei di benzina, ma anche di bollo (gratuito per i primi 5 anni) e avrei tante agevolazioni....e non so a voi, ma a me la parola risparmio fa rizzare le antennine.
Questi sono solo alcuni dei pro, eppure già mi sembrano sufficienti per far pendere l'ago della bilancia...I contro?
"E' ma con il motore elettrico si va a due all'ora!"
Ma quando mai, fai una prova nello store Askoll più vicino e poi mi dici!


"Per i km che faccio ogni giorno non va bene!"Perchè fai più di 80km a tratta? Se sì, alzo le mani! 


"La carica ci mette troppo!"

Per arrivare al 100% di carica ci vogliono 3 ore, ma non è mica necessario che la batteria sia carica del tutto, quindi la carichi quanto puoi e riparti. Lo scooter è dotato di 2 batterie agli ioni di litio, si ricarica da qualsiasi presa elettrica e con una spesa di soli 30 centesimi (considerando la tariffa media notturna di 0,15 €/kWh). La batteria la ricarichi direttamente dallo scooter oppure la estrai dal suo vano sottosella, tanto pesa più o meno 8 kg e la colleghi al suo caricabatterie. 

"Sì, okay, ma ascolta, lo scooter è monoposto, è una seccatura!"
Parli dell'eS2? Amico, non sei molto informato a quanto pare...L'eS2 di Askoll è il veicolo per due, lo scooter elettrico tutto da condividere.

"Bah, di solito sono brutti!"
Hai già visto le proposte Askoll? Forse no...ed è un vero peccato, perchè la loro linea è cool e ci sono ben 6 colori tra cui scegliere! 






Anzi, a proposito di stile, continua a leggere, perchè ti racconto di quella mattinata a Milano, passata a sfidarci a colpi di customizzazione. Eravamo otto blogger, blogger sparse per l'Italia e raggruppate da Askoll con una mission: liberare la fantasia e interpretare l'eS2 a modo nostro. 

Tre squadre, un leit motiv tutto green, un bel po' di materiale creativo e via...Cosa ne uscirà fuori?
Vi assicuro che il risultato è stato sorprendente, senza confrontarci tra i vari team e senza utilizzare metodi poco leciti, quali copiatura e plagio, siamo arrivate a 3 interpretazioni davvero fashion e divertenti. 
Ma lascio a voi la parola...Ditemi un po', cosa ne pensate?
Il mio team capitanato dall'istrionica Maggie Dall'Ospedale, amica nonchè grande esempio per me, ha portato a termine un progetto a tutto green. Dragana ed io ci siamo sbizzarrite nella progettazione su carta, tra apette in miele di glitter, farfalle svolazzanti, margherite e praticelli verdi che avrebbero fatto impazzire anche Heidi. La nostra bozza era niente a confronto con l'opera finale, "wow, che figata", non riuscivamo a smettere di fare ig stories e selfie in compagnia del nostro meraviglioso scooter.
Lo special thank's però è doveroso e se lo merita tutto il nostro jolly, Mattia Boschetti, vero professionista della personalizzazione a tutto tondo e grande guida per tutti i team.


Marzia, Marta e Angela hanno invece raccontato l'eS2 tutto da vivere, perfetto per un pic nic al tramonto e delizioso in giro per la città in questa veste vintage. 


Alessandra e Rebecca dell'eS2 hanno mostrato il lato fashion e chic, hanno scelto per lui un outfit stilosissimo e devo dire che come stiliste se la sono cavata davvero bene.
Vedere i nostri eS2 conciati per le feste è stata una soddisfazione immensa...bella sfida ragazze, ma chi ha vinto? Ovviamente il vincitore è Askoll, che mette d'accordo tutte e ci regala un pranzetto light e sfiziosissimo contenuto in una box di cartone. Tutto studiato nei dettagli. Prima di andare via mi sono guardata attorno ed ho scovato la bicicletta elettrica dei miei sogni, zitta zitta me la sono accalappiata e pedalata dopo pedalata...

"Ciao, ciao, me ne torno a Roma in buona compagnia..."

Il finale è quello da film, la gente che mi rincorre ed io che guardo alle mie spalle e dall'alto della mia bici, saluto allegramente...Askoll tu m'hai provocato e io mi ti porto via!
Voi sull'elettrico ci state facendo un pensierino?

T-shirt bianca - mai senza!

$
0
0
Basica e minimalista, sulla t-shirt bianca puoi scommetterci, è il capo che non passerà mai di moda, è il capo su cui vale la pena investire, tanto poi ti tornerà utile, sempre. E allora la tee conviene sceglierla bene, buttiamo un occhio alle proposte made in italy: modelli e qualità sono differenti - e lo sappiamo bene noi fashion addicted.

Per l'acquisto di una  t-shirt bella e buona vi faccio un nome: Lidia Nicolis, una giovane imprenditrice di Verona, titolare di un poliambulatorio, ma da sempre appassionata di  tendenze e stile. Alle spalle di Lidia una cultura modaiola, tante riviste sfogliate e poi un sogno nel cassetto: entrare a tutti gli effetti nel panorama del fashion. Il suo ingresso è in punta di piedi e con stile, una capsule collection che comprende 5 t-shirts bianche con 5 diversi soggetti protagonisti. Essenziale, semplice e originale, la sua capsule colpisce per la genuina femminilità. In contrapposizione all'ostentazione delle forme, Lidia Nicolis ritorna alla bellezza fanciullesca e pura... O almeno così ho interpretato la sua capsule e mi piace da matti l'idea di indossare un messaggio, che poi quando calzi una t-shirt bianca, sei tu a decidere cosa vuoi comunicare.

Pantaloni a vita alta, jeans boyfriend o a sigaretta, gonnellona di pelle, tailleur, shorts o mini, blazer o chiodo, gilet o cardigan...La t-shirt bianca ti crea il look, è versatile e puoi plasmarla ogni giorno.
Tra quelle proposte da Lidia Nicolis, chi mi conosce sa che non avrei potuto che scegliere quella con l'orsetto rosa. È tenera ma con carattere, è quella che mi stuzzica di più e mi riporta alla mente la mia infanzia...
Da piccola avevo un orsetto rosa, proprio come quello raffigurato nella maglia e al tempo non facevo che indossare le salopette, ne avevo di tutti i colori. Al tempo poi avevo un orologio rosa senza lancette, oggi ho il mio Ki_Klass, un bracciale che gioca a fare l'orologio e scandisce il mio mood, dandomi la possibilità di personalizzarlo ogni giorno..."No Time", oggi è così, devo ricordarmi di non perdere tempo, mai. E quando ero piccola mia mamma mi acconciava i capelli con due codini che mi davano un'aria davvero dispettosa.
Non ho mai smesso di amare quel peluche rosa e non ho mai smesso di indossare salopette...corte o lunghe poco importa, la pettorina scesa o le bretelle a posto sono solo un dettaglio. La salopette abbinata ad una tee bianca è uno di quegli outfit che rientra a pieno nella mia fashion routine, è un mood easy, comodo che però non rinuncia allo stile...La salopette che indosso è di Kiabi, un jeans chiaro chiaro che riporta alla mente un filtro instagram molto vintage, sarà per questo che mi ha convinta subito? L'ho scelta durante la mia sessione di shopping da Kiabi in compagnia della Food Gang Italia e oltre alla sua vestibilità vincente, sono la praticità, il tessuto e il bagno di colore ad avermi conquistata.
Vi sembra troppo basica la mia proposta? Allora, osate! Giocate con un hairstyle e/o un make up  particolare. L'idea di realizzare due chignon in manga style e un make up da bambolina sui toni del rosa potrebbe tornarvi utile. 
Promosso o bocciato questo look? 

T-shirt: Lidia Nicolis
Salopette: Kiabi
Orologio/Bracciale: Ki_Klass

Capelli rovinati dopo l’estate: ecco come rimediare

$
0
0
Il periodo estivo non è esente da difetti: il sole, infatti, può desquamare i capelli e lasciarli secchi e indeboliti, rendendoli tendenti alla caduta. Ma non solo il sole, anche l’acqua del mare e della piscina – per via della presenza della salsedine e del cloro – può stressare la nostra chioma, specialmente a causa delle continue variazioni di temperatura.



Infine, d’estate si tende spesso a mangiare in modo poco sano: una dieta fatta di vizietti incide in modo negativo anche sui nostri capelli, che si indeboliscono per via della mancanza di vitamine, minerali e quant’altro.


Come rimediare ai danni dell’estate?

Eppure, una volta che l’estate sarà entrata in pausa, potremo comunque rimediare ai danni che il sole e il mare hanno provocato alla nostra chioma. Una delle cause principali della caduta dei capelli è la secchezza dei fusti e la carenza di nutrimenti. A volte, per rimediare a questo problema è opportuno assumere degli integratori come le compresse per capelli di Bioscalin: essendo ricchissime di nutrienti e antiossidanti, aiutano la chioma a ripristinare forza e vigore. Inoltre, aiutano a risolvere anche altri problemi, quali l’opacità del colore e la debolezza strutturale, altri due fattori responsabili della caduta prematura. Infine, i parrucchieri esperti sanno come eliminare in modo professionale le doppie punte: una seduta al termine dell’estate, quindi, è sempre consigliata.

Gli impacchi nutrienti fatti in casa per i capelli
Alimentazione, integratori e parrucchiere non sono le uniche soluzioni per restituire alla chioma forza, vigore e luminosità. Anche gli impacchi nutrienti fai da te possono aiutare il corpo a reidratare e riparare i fusti dei capelli. Ma quali sono i migliori impacchi naturali che potrete preparare a casa? Tutti quelli a base di olio di cocco sono ottimi, dato che possiede tantissime proprietà benefiche sia per i capelli che per la pelle. Un grande classico è l’impacco di olio di cocco e miele, che nutre profondamente il capello, ammorbidendolo dalle radici alle punte. Anche l’impacco a base di avena e latte è molto efficace per riparare i capelli e per idratarli, dato che ha anche una funzione emolliente. Infine, da provare anche l’impacco rinvigorente allo yogurt, olio di cocco e olio di semi.

E voi avete qualche dritta da elargire? Su su svelatemi anche i vostri segreti per una chioma perfetta dopo l'estate!!!

Paola D'Onofrio - I Edizione dell'Outlet Sposa Roma

$
0
0
Paola D'onofrio lancia la I Edizione dell'Outlet Sposa Roma l'8 e il 9 Settembre, presso Via dei Gozzadini, 42/A.
Care mie scusate ma a me vengono gli occhietti a cuoricino: 
"Sognare è un diritto di tutte le spose, così abbiamo pensato di regalare sogni a piccoli prezzi..."
Romantica come sono non potevo che sciogliermi dinanzi a questa affermazione, conosco bene la realtà che si cela dietro lo storico atelier romano e so bene quanto amore e quanta passione ci mettono Paola D'onofrio e il suo staff per accontentare le loro sposine. Non è un lavoro, la loro è una vocazione. 
Paola D'onofrio ha avuto l'abilità di saper creare, negli anni, una grande famiglia, un team affiatato, e sempre col sorriso. È Paola la vena creativa, lei disegna le sue visioni, poi la sartoria le trasforma in realtà e le fatine delle spose si mettono all'opera per cercare la sposa perfetta per quelle piccole opere d'arte. La divisione dei compiti è fondamentale in una squadra, ma la vera forza è l'unione e la collaborazione tra i vari reparti... Perchè in fondo si lavora tutti per lo stesso obiettivo. 
Quando ho letto sulla pagina facebook di Paola D'onofrio avrebbe organizzato un open day outlet sposa a settembre, quasi non volevo crederci. Ho partecipato a giugno ad un open day dedicato agli abiti da cerimonia, mi ero divertita da matti a provare tutte quelle meraviglie e alla fine avevo trovato anche l'abito per me ad un prezzo che più piccolo non si può: 49 euro e ancora non ci credo.
Ora mi chiedo: ma quanto potrà essere felice una futura sposa di sapere che Paola D'onofrio ha organizzato una due giorni di outlet? Ed ecco che subito mi sono mobilitata. Ho chiamato alcune mie amiche prossime alle nozze "hai visto mai che trovi l'abito da sogni pure scontato?" e poi ho deciso di informare anche tutte voi, perché le cose belle vanno condivise. 
I prezzi dovrebbero oscillare da un minimo di 399 euro ad un massimo di 999 euro... Praticamente un vero e proprio regalo. 

Sul blog di Paola D'onofrio a giorni dovrebbe essere lanciata anche la nuova collezione, ammetto di aver visto in anteprima alcuni capi e senza svelarvi nulla, vi faccio una confidenza: nella collezione abiti da sposa 2018 ci sono vestiti che mi fanno venire i brividi. 
Sono in trepida attesa, non vedo l'ora di vedere l'ultimo catalogo.
Intanto, spero di esser stata utile a qualche futura sposina e...come scrivono sul blog "Make a wish" a realizzare il vostro desiderio, tanto ci pensa Paola D'onofrio. 

10 tendenze moda - Autunno/Inverno 2017-18

$
0
0
È tempo di iniziare a pensare alla stagione che verrà. Come ci vestiremo? Cosa andrà di moda? E se vi dicessi che l'autunno-inverno 2017/18 vedrà il ritorno degli abiti di una volta? Eh già, sarà proprio così. Potremo sfoggiare la mise delle dame de "Il segreto" con tanto di stivaletti retro' dal tacco ricurvo e la stringa di lacci.



Le rouches, i vestiti vezzosi, le gonnellone, le scollature castigate, le abbottonature sul retro e le maniche lunghe svasate andranno tanto in voga e se amate il genere vi consiglio di dare un'occhiata a Wardrobe Shop, vestiti vintage, borse e stivali pieni di stile e qualità. A spopolare, dunque, sarà il vintage, dalla moda dei primi anni del 1900, agli anni '90.
 

Ma quali saranno i must have per l'autunno inverno? 
Ecco 10 tendenze da seguire:
1) il color rosso: ha spopolato nella bella stagione e continuerà a riscuotere successo.
2)il cappotto di montone o di finta pelliccia: è un capo impegnativo e che riveste, stupiranno le varietà di colori che verranno proposte.
3)quadri e pois: se l'estate è stata tutta caratterizzata dalle righe.. Ora spazio a questa fantasia sempre verde, pronta a conquistare qualsiasi capo e accessorio.
 

4)le borse dal passato: non solo gli stivali vintage dal mood vittoriano o la variante delle scarpe a punta, ci sarà il ritorno anche delle borsette di una volta, o senza tornare troppo in là delle bag degli anni '90 con la maxi griffe nella parte anteriore. Non vi piacciono? Optate per il marsupio.
5)le tute: chi ama la comodità, sarà felice di questo trend. Ampie, comode e dai tessuti differenti, non saranno le classiche tute.
6)il camicione: la camicia extra large di tutti i colori è irrinunciabile
7)le piume e il peluche:non passeremo inosservate con questo dettagli
8)gli orecchini asimmetrici: ci divertiremo a mixare orecchini
9)le fasce per capelli e il basco: per i capelli nuovi look tutti da provare.
10)il tailleur: dal taglio maschile e minimal. Niente di più elegante by day e by night
E voi avete già adocchiato qualche qualche capo da acquistare assolutamente? Io vi consiglio, se siete alla ricerca di qualche chicca vintage particolare, di andare alla scoperta di Wardrobeshop, sembra il paradiso del vintage di qualità...

Realizza il contouring per le labbra con la Lip Contour Palette: #Alzailvolume

$
0
0
Sai tenere un segreto? Shhh!!! Io ti svelo il mio: un trucchetto per avere labbra corpose, voluttuose, definite e a tutto volume. Hai mai pensato di realizzare il contouring per le labbra?




Hai mai pensato che potesse essere un'idea grandiosa per ottenere labbra più grandi e sensuali? Bene, provaci anche tu: #AlzailVolume!
Ti spiego come fare, utilizzando un solo prodotto: la comodissima Lip Contour Palette di Maybelline 4 in 1. La Lip Contour Palette è un vero portento, piccola, agile e con tutto l'occorrente per realizzare un contouring professionale.

All'interno della palette troverai: un primer, 3 matite colate per il contorno, abbinate a 3 rossetti per il riempimento, un highlight e un pennello con doppia punta(fine per il disegno e spessa per rimpolpare le labbra aggiungendo il colore). La consistenza di tutti i "rossetti"è morbidissima e questo garantisce una stesura impeccabile - e vi assicuro, senza sbavature.
Come utilizzare la Lip Contour Palette?
1)Primer: con il polpastrello crea la base perfetta, massaggia il colore (ha un finish impalpabile e un tono molto chiaro), per ottenere un effetto compatto. 
2)Disegna: scegli la tonalità che preferisci e utilizza il pennello con la punta sottile per delineare la bordatura delle labbra. Ricorda che per un risultato da star, puoi osare disegnando le labbra leggermente fuori dal contorno. Insisti, poi, sugli angoli della bocca per creare un chiaroscuro importante che servirà a creare maggiore volume. .
3)Riempi: con il pennello più grande ora preleva il colore corrispondente a quello della matita colata utilizzata e colora le labbra nella parte rimasta chiara. 
4)Ilumina: con il polpastrello preleva un po' di rossetto illuminante. Fai una duck face, mettendo le labbra nella modalità "bacio" e illumina la zona centrale, sopra e sotto. 

Lo vedi il cambiamento? Io sono entusiasta, l'effetto finale è quello che si vede spesso in tv, le labbra appaiono diverse, più voluminose e più belle. In fondo l'arte del chiaro/scuro è da sempre utilizzata per dare tridimensionalità e volume nell'arte, perché non farla nostra anche per le labbra? Se vuoi provare anche tu, #AlzailVolume scegliendo tra una delle due varianti disponibili: 
Crimson Vixen (sui toni del rosso e viola) o Blushed Bombshell (sui toni del rosa).
P.S. Info mooolto importante: trovi la Lip Contour Palette Maybelline su Amazon al costo di 12,73 euro...Ti consiglio di farci un pensierino. 
MAYBELLINE LIP PALETTE

Estratti di Bellezza per la pelle

$
0
0
Come sta la tua pelle? Durante l'estate gliene hai fatte passare di cotte e di crude immagino. 
Sole, aria condizionata, vento, alimentazione scombinata... Senza dimenticare quelle serate folli in cui sei andata a letto ancora truccata. Male, male. È ora di rimetterla in sesto, non credi? 



È dalla frutta, così ricca di proprietà e benefici che ti arriva un grande aiuto. Estratti di bellezza è una nuova linea viso e detergenza, lanciata da Bottega Verde per le giovani e giovanissime, che ha una mission: prendersi cura della tua pelle. 
Sono 13 i prodotti che la compongono e, come suggerisce il nome, sono tutti a base di estratti naturali di frutta. 

Qual è la tua tipologia di pelle? 
1)Pelle secca e/o delicata: Scegli la linea Lampone e Mirtillo composta da Maschera super idratante, Acqua micellare, Crema ricca idratante e Struccante occhi
2)Pelle  Normale: Scegli la linea Pesca e Albicocca composta da Maschera Scrub, Acqua micellare, Crema fresca idratante. 
3) Pelle mista o grassa: Scegli, come me, la linea composta da Maschera Scrub, Acqua micellare e Crema gel idratante.
Oltre a questa declinazione vi sono poi dei prodotti singoli, adatti a tutte:
- Gel detergente scrub leggero Pompelmo Rosa (fresco e veramente buono, lo uso da tempo e mi piace tantissimo) 
- Gel struccante viso occhi Quillaia, 
- Salviette struccanti per viso occhi labbra Melograno.

Come vi dicevo, avendo la pelle mista con annessa zona T molto grassa, utilizzo la linea Mela e Kiwi che trovo davvero molto valida. La crema viso, adesso che fa ancora caldo, mi piace renderla ancora più fresca lasciandola in frigo... Non avete idea di quanto sia piacevole sulla pelle, è come una delicata carezza e, nota positiva, si assorbe in un lampo. 
Funzionale e delicatissima la maschera scrub, lascia la pelle liscia, tonica e rinvigorita. 
Devo ricredermi anche sull'acqua micellare, perché non pensavo riuscisse a struccare in profondità e invece, anche messa a dura prova fa il suo dovere.
I tre prodotti hanno sprigionano una piacevole nota di mela verde e kiwi, ma non c'è aggiunta di profumo e nemmeno di parabeni, è tutto naturale. La mela fornisce alla tua pelle elasticità e idratazione grazie ai sali minerali e alle vitamine che apporta e il kiwi ricco di potassio e vitamica C rende la tua pelle liscia, morbida e luminosa. Se hai la pelle mista, ti consiglio di provare questa linea, anche perché, in ogni caso, è arrivato il momento di riprendere la beauty routine completa, che ne pensi?
Non fare la pigra, ti offro uno stimolo in più per riprendere le buone abitudini, infatti dal 28/08 al 24/09 in tutti i negozi o sullo shop online di Bottega Verde troverai una super promo: CREMA VISO + ACQUA MICELLARE a € 9,99.
E in più se questo non bastasse ti segnalo un'altra special promo: acquistando almeno 2 prodotti della Linea “Estratti di Bellezza”, potrai scegliere la Maschera a solo € 2,99 (anziché € 12.99). Basterà comunicare in cassa il codice ESTRATTIXME. Prendi un appunto, perché anche questa promo scade il 24/08/2917.
Conosci già questi prodotti? Fammi sapere anche tu come ti trovi e/o se hai qualche chicca da suggerire per rinnovare la mia beauty routine. 
Buzzoole

La mia agenda è differente: ME - My Evolution

$
0
0
"Settembre andiamo...
È tempo di creare."
Se D'Annunzio avesse vissuto nell'epoca dei social, cosa avrebbe scritto? "I pastori" magari avrebbe avuto un titolo diverso, al passo con i tempi, qualcosa tipo "Influencer" e invece di gregge avrebbe parlato di follower e invece di sciaquio e calpestio, avrebbe usato parole come insight e ranking, che non so se suonino come dolci rumori, ma comunque un qualche rumors a seguito lo portano.


Cosa avrebbe scritto D'Annunzio non lo so con certezza, ma sono sicura che anche lui avrebbe scelto un'agenda per annotare i suoi pensieri e non sarebbe di certo stata un'asettica agenda bianchiccia, secondo me avrebbe puntato sulla ME - My Evolution perchè è un grido fuori dal coro, un diario cangiante, trasformabile e pieno di ispirazioni, un'agenda che ti segue ovunque e ovunque sei ti offre spunti creativi. 
Ammetto di esser rimasta tale e quale al periodo del liceo, di testa non sono cambiata di una virgola, per me il nuovo anno inizia sempre a Settembre e inizia con l'acquisto di un nuovo diario che accompagnerà le mie avventure. 

Non mi sono mai accontentata di prendere il primo che mi capitava sott'occhio, non ho nemmeno mai troppo seguito la massa, mi è sempre piaciuto fare una bella ricerca e sceglierlo a mia immagine e somiglianza. Ricordo ancora che l'ultimo anno del liceo, non avendo trovato nulla di soddisfacente, mi sono regalata un organizer tutto da riempire...e caspita se l'ho riempito, a fine anno era più colorato e più voluminoso del vocabolario della Zanichelli. Lo conservo ancora, conservo ancora tutti i miei diari, lì ci sono brandelli di vita ed è un colpo al cuore ogni volta che li sfoglio, ci sono ancora emozioni a fior di pelle, ci sono sorrisi, lacrime, persone, c'è pure qualche gomma da masticare colorata ed essiccata, qualche "ti vuoi mettere con me?"e poi cartoline, biglietti del cinema, messaggi in codice, ahh quanti ritrovamenti.


Ora che sono più grandicella, mi limito nello spessore, ma il concetto non cambia: la mia agenda è uno scrigno segreto, un contenitore di idee, un agglomeratore di vita. Io e la ME, abbiamo fraternizzato subito subito, mi è bastato sfogliarla per capire che era fatta per me e mi sono chiesta perchè non fosse stata inventata prima. Tanto spazio per scrivere, un calendario, e su ogni pagina un input creativo, citazioni, spunti disegni che ti piombano davanti agli occhi all'improvviso, stimoli alla riflessione, momenti poetici e di colpo l'ironia. C'è una cosa che fa la differenza: la ME nasce con la possibilità di diventare ciò che vuoi, è customizzabile al 100% ed io mi sono subito sbizzarrita, non ho perso tempo e mi sono costruita il mio mondo all'interno.

In dotazione hai 8 stickers che ti permettono di trasformare la tua agenda, c'è anche un portale dal quale puoi scaricare contenuti grafici sempre aggiornati, ma il bello poi è lasciarti andare e creare, questa d'altronde è l'agenda dei creativi, dei visionari. Se pensi di aver avuto un'idea geniale o hai voglia di condividere qualcosa di figo, ti consiglio poi di rivolgerti alla Community Me che è un vero e proprio covo di artisti poliedrici con cui puoi giocare a colpi di fantasia. 


Quest'anno desideravo partire con una marcia in più e ME ha premuto l'acceleratore e mi sta facendo scoprire nuovi orizzonti, nuovi modi per pianificare il mio tempo e non dimenticare nulla. Ho deciso di soddisfare la la mia voglia di cose belle e all'agenda Me ho abbinato anche l'astuccio, che non so se lo sapete, ma è reversibile e personalizzabile anche lui al 100%, prendi i colori della tua vita, segui gli stencil o la fantasia e parti ogni volta che vuoi. 

Sono proprio felice, felice Me!
Buzzoole

Go Up di Esi, l'energia giusta al momento giusto!

$
0
0
Si ricomincia. L'estate è finita e si riprende la routine. Abbiamo così tante cose da fare che sentiamo di non farcela, è vero o no? Alt, non facciamoci prendere dall'ansia, quello che ci serve è un po' di energia in più. Dove la troviamo? L'alimentazione ricca di arginina, magnesio e carnitina rappresenta un grande aiuto per l'organismo, dormire le nostre 8 ore e riposare bene è un altro ottimo espediente, lo sport, poi, non va mai dimenticato, è un sano motore per il benessere fisico e mentale. Se però la stanchezza e il senso di spossatezza non va via, vi consiglio, di fare come me: scegliete il giusto integratore alimentare.




Da più di un anno, per quanto riguarda gli integratori, io sono fedele ai prodotti del marchio Esi; il motivo è semplice, so cosa c'è dentro, so cosa c'è dietro, conosco la loro filosofia e so come reagisce il mio organismo ai loro prodotti fitoterapici. Li ho provati praticamente tutti, perchè la mia curiosità è sempre viva e a seconda del periodo in cui mi trovo, so perfettamente quale prodotto utilizzare.
Settembre per me è il mese dei buoni propositi, il mese in cui ricominciare da zero, ho tante idee che mi frullano per la testa, pianifico il mio "nuovo anno" lavorativo e riprendo anche a pensare allo sport, motivo per cui ho bisogno di tanta tanta energia.
Go Up, Integratore alimentare a base di aminoacidi L-Arginina ed L-Carnitinaè ciò che fa per me. La confezione contiene 16 pocket drink ed è consigliato utilizzarne 1-2 al giorno, a seconda degli impegni da affrontare. Solitamente, quando sono in ufficio, prendo una bustina di Go Up a metà mattinata, non la diluisco con acqua, la bevo comodamente dalla bustina. Il suo gusto dolce ricorda un po' il sapore del latte, mi piace molto. Quando invece affronto giornate pesanti, con sveglia all'alba, attività fisica e appuntamenti importanti dove occorre vitalità e concentrazione, preferisco utilizzare 2 bustine, si possono sciogliere in un goccio d'acqua, se preferite, da sorseggiare nella giornata.
GO UP FUNZIONA?
Sì, Go Up funziona. Giorno dopo giorno è in grado di donare una sferzata di energia, non solo fisica, ma cosa importante, anche mentale. Ad esempio ho notato che agisce sul fastidiosa calo della palpebra davanti al pc, non so se vi capita, ma quando si è tanto stanchi, si avverte quella sensazione di sonnolenza permanente che non giova affatto al lavoro. Go Up, oltre ad agire sulla riduzione della stanchezza, contribuisce alla normale sintesi proteica e funzione muscolare, al metaboligsco energetico, al funzionamento del sistema nervoso e alla funzione cognitiva. Insomma è un vero e proprio alleato del benessere. Laddove serve quel "di più" entra in gioco Go Up, o qualche altro amico della famiglia Esi.
Consiglio, infatti, altri due validissime alternative: il GinsengPlus pocket drink e la Pappa Reale 1000. Entrambi sono adatti a fronteggiare stanchezza fisica e mentale e li trovate nella versione pocket drink, che a mio avviso è molto pratica.  Il GinsengPlus pocket drink a base di Ginseng, Cola, Guaranà l'ho utilizzato in primavera, durante il cambio di stagione che a me amplifica butta già, come si suol dire. E' un bel carico di energia, il gusto è un po' particolare, ma chi ama Ginseng e Guaranà di certo non potrà che apprezzare.
La Pappa Reale 1000, invece, 
è un toccasana durante il periodo invernale, come saprete già, la pappa reale è un ricostituente, per cui utilissimo per dare uno sprint all'organismo ed evitare -o combattere- i primi raffreddori e fastidi, derivati dall'abbassamento delle temperature. Lo scorso inverno, ho alternato la Pappa Reale 1000 alle compresse Propolaid integratori di vitamina C, di cui vi ho già parlato qui e mi sono trovata benissimo. Bisserò anche quest'anno, già ho comprato la mia scorta.

E comunque, giusto per inciso, tengo a precisare che le immagini che vedete non sono, inserite al solo scopo illustrativo, sappiate che sul serio ho ripreso a correre e ad allenarmi...Mi sento meglio quando faccio un po' di movimento e poi, dato che mi piace mangiare, non posso di certo sfidare la sorte: la bilancia, prima o poi tira sempre le sue somme.
La mia vecchia scusa del "non ce la faccio fisicamente" l'ho accantonata e provando Go Up capirete il perchè...
E a voi come sta andando il rientro? Fatemi sapere che così mi sento meno sola e poi ditemi se anche voi siete già stressati e stanchi e fate ricorso a qualche integratore alimentare.
Viewing all 452 articles
Browse latest View live